Buona sera a tutti.

Oggi approfittando di un poco di sole ho provato a utilizzare lo sfondo EVA in blu (grazie Zap!!)
Spero vi piaccia
Prima la pancia
Devo proprio dire che i Master Set della Tamiya (anche qui ringrazio Zap

)sono molto controllabili e facili da “interpretare”, mi hanno aiutato nel ritoccare lo sporco degli scarichi combusti dei cannoncini alari.
Poi la livrea superiore
Frontale
Laterale (o quasi lol).
Qui per gli occhi

di falco, si possono vedere anche le luci di navigazione, seppur piccolissime!!!
Ricapitolando, questo kit non è malaccio ma alla fine è presentato con un sacco di problemi evitabili.
È un voglio ma non posso... nel senso che la RS Model ha cercato di raggiungere la stessa minuzia di particolari di una Tamiya (ad esempio) senza però avere la precisione degli stampi necessaria.
In più si perdono in assurde ricerche del particolare ( il ruotino era composto da 4 pezzi ) e poi non danno i giusti inviti per il montaggio del carrello principale... lol !
Infine certi particolari, vedi bomba e relativo attacco come anche il mast dell’antenna, sono talmente brutti da essere improponibili.
Comunque il mio amore per questo velivolo e le sue superbe linee mi hanno aiutato a portare a termine questo progetto.
Ringrazio tutti gli amici che hanno avuto la pazienza di seguire questo wip e aspetto con trepidazione i vs commenti!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net