Ragazzi è da troppo che ci penso e ripenso.
Giallo e nero li avevo già scartati da tempo, il primo non mi piace ed il secondo per i motivi già spiagati. Gli ultimi rimasti erano rosso e bianco, il rosso l'ho scartato solo perché non mi piaceva come stavano i fari posteriori della stessa tinta.
Quindi ho optato per questo grigio chiaro che mi piace molto e poi evidenzia tutti i vari particolari di colore diverso.
Qui le foto della carrozzeria.
Allegato 405534
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net