![]() |
Il bordino cromato sul fianco è adesivo oppure a incastro? I paraurti mi sembrano enormi forse senza è più cattiva ma perde la fedeltà. Appena riesco la prendo pure io. bella comunque
|
A me comunque non fa schifo nemmeno la macchina vera, sarà perché amo le cose strane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao e Grazie a tutti, è sempre un divertimento vedere che reazioni contrastanti scateni questa Gordini 🤣[emoji23]🤣
Rispondo a Rob per dire che per i dettagli basta andare nelle pagine precedenti per vedere cruscotto motore e interni (non me la far riprendere in mano che mi escono le bolle!!![emoji28]) Rispondo a Prozac per dire che la modanatura laterale è formata da 4 listelli per lato che ho incollato a vinavil nella scalanatura già sagomata della scocca (bisogna fare attenzione a staccarli dal blister perché sono sottilissimi e potrebbero spezzarsi). Sui paraurti sono stato in dubbio fino all'ultimo sul metterli e sul prendere il transkit per farne una versione silouhette ma poi ho pensato: così è nata così sarà conservata! Che dire, io mi sono divertito da matti e credo che tornerò a rileggere questi commenti con le foto dei mostri associati ancora per molto tempo! Sotto con la prossima, ancora fiducia alla heller si torna sul classico: Jaguar E type Le mans 1962 stay tuned Inviato con il mio Redmi Note 5 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo e veloce, che si vuole di più? Complimenti :)
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 5 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sai che io sondi quelli che la apprezzano? :), certo all'epoca mi sembrava un cessetto, lei e la simca....
Ma il discorso è unaltro: và cos'hai tirato fuori da un kit da cui tutti stanno alla larghissima.... direi più che degno Ma quindi mi state dicendo che anche i vari kit heller mehari, furgonette, R4, che costano una frazione di Ebbro, hanno una possibilità? |
La mehari... Stavo per prenderla, posso lasciato. Ma ora mi state facendo tornare la scimmia
Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
R4 fatta e costa meno di ebbro. Htype furgone da fare e ultimo il trattore Ferguson che ben stampato sono soggetti carini e non ti svenano
|
Unica pecca che su R4 e htype i traparenti son tutti uno con porte
|
Si ma le R4 sono diverse... La heller è più recente mentre la ebbro è un "primo" modello. Sbaglio?
Inviato con il mio E5823 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Questa ristampa è del 1968, segno che prima le cose si facevano davvero meglio nonostante le ovvie limitazioni di natura tecnica... per farti capire, ho trovato più errori e problemi in kit Fujimi e Hasegawa che in questo vecchio Heller. Sono così soddisfatto della resa che mi sono deciso ad ordinare una vecchia ristampa, anche questa di oltre 40 anni fa, della Jaguar E Type sempre della Heller. So già che le difficoltà a cui andrò incontro saranno ben maggiori per via della scocca che va stuccata dappertutto per eliminare la giunzione di raccordo e presentare un lavoro pulito. Ma se troverò anche in questo kit la stessa precisione, la stessa fedeltà alle proporzioni e la stessa pulizia di stampate vorrà dire che la Heller, almeno quella dei tempi che furono, debba essere davvero riconsiderata. |
Quote:
|
1 allegato(i)
E visto che c'ero proprio perchè gli do fiducia mi sono portato a casa anche questa:asd:
|
Questa è esci reinscatolata io do a te tu dai a me......... E tutti contenti [emoji4][emoji4][emoji4]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM. |