Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-18, 12:55 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Sto facendo delle prove, scusate.
Kaiser soze ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 01:39 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di massimoc5

massimoc5 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Grazie Massimo! La mia paura riguardo alle decals , oltre al fatto che alcune son grandi è che il kit è vecchio , l'ho trovato nel retro di un negozio tutto impolverato, si leggeva ancora il prezzo in lire. Quindi non vorrei che decals fossero vecchie, non sembra, però ....so che c'è un prodotto per decals vecchie ma non ce l'ho .
@desmohomer il codone l'ho già iniziato, per le linee guida mi son preso dei riferimenti prima di carteggiare, purtroppo il nastro tamiya i ha lasciato dei segni sul bianco, che palle ! Provo con il polish tamiya.
@bruno: a quella schermata non compare, sotto lo spazio per scrivere il post ho solo invia e anteprima messaggio. E poi gli altri le vedono, non so come fare, mi piacerebbe saper postare le foto come fate voi😢

Per inserire le foto hai provato a cliccare sulla graffetta in alto,sopra dove scrivi??
massimoc5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 01:58 PM   #48
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Devi essere connesso per vedere la funzione.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 04:04 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Comunque stai lavorando molto bene, pulito e veloce (e le due cose sono spesso contrastanti)...
Questa moto la feci oltre 15 anni fa e le difficoltà come ti hanno detto stanno proprio nella mascheratura del codone e nella posa delle decal... occhio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 10:30 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

predefinito

@anderr: grazie dei complimenti, detto da te non è poco, tra non molto ti tempesterò di domande sulla rc213v, la tua sta venendo stupenda. @massimo e bruno: quando clicco rispondi mi compare questa schermata, che icona devo cliccare per caricare le foto ? E dopo come devo procedere?
Vecchio 03-01-18, 01:57 AM   #51
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se scorri la pagina verso il basso trovi "gestione allegati". Comunque anche l'icona quadrata gialla con due piramidi dentro ti permette di allegare immagini o dal tuo PC o da internet.
Vecchio 03-01-18, 09:43 AM   #52
Utente Senior

L'avatar di massimoc5

massimoc5 è un newbie...
predefinito

A me personalmente non esce quella schermata......casomai vedi di"disturbare Decals che è un amministratore....lui magari ti sa dire cosa c è che non va......
Vecchio 03-01-18, 01:09 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

predefinito

Ho provato a contattare decals ma ha casella piena e non può più ricevere messaggi finché non la svuota. Mi fa strano sta storia che ho la schermata diversa dalla vostra , inoltre non trovo come personalizzare il profilo con foto vicino al nickname e "motto" a fine messaggio, non sono cose indispensabili, però ....
Vecchio 03-01-18, 02:48 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di massimoc5

massimoc5 è un newbie...
predefinito

Queste sono le schermate che vedo io quando clicco su RISPONDI
Come vedi dalla prima foto c è l icona della graffetta,clicco li sopra ed inserisco le immagine salvate in cartella e come ti dicevo modificate con paint cliccando su ridimensiona e portando i pixel a 800(altrimenti o non mi carica le foto o ci mette un eternità).Come vedi dalla seconda foto scorrendo la pagina verso il basso si può cliccare su gestione degli allegati.....
Vecchio 03-01-18, 02:49 PM   #55
Utente Senior

L'avatar di massimoc5

massimoc5 è un newbie...
predefinito

oops ecco le foto
Icone allegate
(Moto) honda vfr750r rc30 tamiya 1/12-20180103_143719.jpg   (Moto) honda vfr750r rc30 tamiya 1/12-20180103_143750.jpg  
Vecchio 03-01-18, 08:31 PM   #56
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
@anderr: grazie dei complimenti, detto da te non è poco, tra non molto ti tempesterò di domande sulla rc213v, la tua sta venendo stupenda. @massimo e bruno: quando clicco rispondi mi compare questa schermata, che icona devo cliccare per caricare le foto ? E dopo come devo procedere?
Hai lo stesso problema da PC o solo dal telefono/tablet?

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-18, 09:48 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

predefinito

grazie a tutti che vi sforzate di aiutarmi!!! ora sto scrivendo dal pc fisso di casa e ho la schermata come quella fotografata da Massimo con la graffetta menzionata da lui, gli emoticon qui a dx e la casella opzioni addizionali sotto i tasti invia risposta/ anteprima messaggio. ora domanda è: come faccio ad avere la stessa schermata con lo smartphone e il tablet che sono decisamente piu comodi?? con il fisso è un disastro!
Vecchio 03-01-18, 10:04 PM   #58
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Riferisco all'amministratore

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 03:39 PM   #59
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

predefinito

prviamo dunque ad usare il pc di casa. ho completato il gruppo ottico e il quadro strumenti .
Icone allegate
(Moto) honda vfr750r rc30 tamiya 1/12-immagine-001.jpg  
Vecchio 06-01-18, 03:54 PM   #60
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

predefinito

funziona sono un figo ahah va bhe , scherzi a parte son contento di poter usare meglio gli srumenti del forum
e di sentirmi meno impedito. sono andato avanti anche con il codone e qui iniziano i problemi, colorazione ok, decal attorno ai fari ok, decals bande laterali ok, docal superiore con porta numero molto meno ok. quando lho immersa nell acqua sul lato sx si son formate delle crepe , purtroppo la mia paura che fossero vecchie era fondata.devo pero dire che ritagliandola devo averla leggermente piegata quel tanto che è bastato a creparla. seguono foto.
ps. ho usato la reflex ma non sono bravo come fotografo, portate pazienza.
Icone allegate
(Moto) honda vfr750r rc30 tamiya 1/12-immagine-002.jpg   (Moto) honda vfr750r rc30 tamiya 1/12-immagine-003.jpg  
Rispondi

Tag
tamiya