17-01-18, 10:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bella veramente ben fatta,lavoro semplice ma pulito....bravo.......
|
|
|
17-01-18, 01:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Massimo, detto da te vale doppio !! Essendo una moto di serie è pulita e sobria già di suo, io ho "solo" fatto attenzione a non fare cazzate, e con il codone ci ho rischiato grosso. Ieri sera ho cominciato a decalizzare la carena inf, ho messo la decal frontale ( quella davanti al radiatore) e quelle della fiancata sx, finora tutto ok. Le decals sono molto delicate ma reagiscono molto bene con gli ammorbidenti pre e post applicazione. Grazie ancora ciao.
|
|
|
21-01-18, 11:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
 il lavoro prosegue bene direi. Qualche ritocco con un mix di rosso e arancio negli angoli delle prese d'aria perché le decals hanno fatto delle micro crepe ma nulla di che. Devo ancora fare la griglia copri radiatore, speravo di trovarne una fotoincisa tra i miei avanzi ma mi dovrò accontentare della rete fornita da tamiya. Oggi spero di continuare con la posa delle altre decals che ripeto, fino ad ora non mi hanno dato grossi problemi.
|
|
|
21-01-18, 03:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
 il lavoro prosegue bene direi. Qualche ritocco con un mix di rosso e arancio negli angoli delle prese d'aria perché le decals hanno fatto delle micro crepe ma nulla di che. Devo ancora fare la griglia copri radiatore, speravo di trovarne una fotoincisa tra i miei avanzi ma mi dovrò accontentare della rete fornita da tamiya. Oggi spero di continuare con la posa delle altre decals che ripeto, fino ad ora non mi hanno dato grossi problemi.
|
prosegue bene si...................
|
|
|
23-01-18, 12:12 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Prosegue benissimo......
|
|
23-01-18, 12:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
 grazie Paolo, grazie Massimo. Ormai siamo fine, unico intoppo un bordino dorato non ha aderito bene e di è staccato, fortunatamente tamiya ne ha messi due in più e ho potuto sostituirlo. Dopo di che ho dato una bella passata con il counpaund finishing per ripulire tutta la superficie e in fine ho dato una bella passata con il trasparente lucido . Come trasparente io sto usando quello in bonza della ecoservice, non è proprio per modellismo ma se si fa attenzione i risultati sono buoni, magari faccio una breve recensione di questo prodotto nella sezione trucchi e parrucchi.
|
|
|
23-01-18, 12:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ancora una foto, per simulare lo specchio dei retrovisori ho usato la stagnola da cucina tenendo la parte più lucida verso l'esterno . Sempre meglio che usare l'x11. A presto con , forse, le ultime fasi di questo mio primo wip. Ciao
|
|
|
23-01-18, 01:35 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Manca la foto....
|
|
23-01-18, 10:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
si ti sei dimenticato di metterla......per il resto direi che le carene ti sono venute veramente bene...bravo....
|
|
|
23-01-18, 10:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ti sta venendo molto bene sto modellino, bravo!
|
|
|
23-01-18, 01:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 che pirla!!... Mi ero dimenticato di caricarla! Comunque era solo per farvi vedere gli specchietti. Grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere. Ormai il modello è finito, c'è da fare qualche ritocco e ordinare la teca. Notavo che ultimamente mi sta venendo la smania di finire quindi è meglio stare tranquilli e pensare due volte prima di fare le cose! A presto
|
|
|
27-01-18, 04:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 , ed eccoci qua con la fase conclusiva del wip. La piccola é finita, lucidata e pronta per essere messa nella vetrinetta. Che dire? Io ho cercato di farla al meglio delle mie possibilità e capacità che in questo settore del modellismo sono scarse. Adoro questa moto, adoro i motori v4 e adoro le honda e questo mi ha dato una spinta per superare i miei limiti e a cercare nuove tecniche per superare i problemi. Non è un capolavoro, ci sono dei difetti ma è comunque un passo avanti e un up grade delle mie capacità , del mio know how. Seguono altre foto.
|
|
|
27-01-18, 04:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|