![]() |
Bello si il cupolino:bohk7ar::bohk7ar:
|
Quote:
|
Quote:
Spessore nullo, riflesso della luce e trasparenza inarrivabili con la plastica... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Hai mai provato a farli te i cupolini??
stay Tuned |
Quote:
|
Quote:
Pubblica un tutorial, o me lo fai vedere posto casa! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Andrea, .gran bel lavoro mi piace molto, sopratutto perché non comune. Io invece un giorno vorrei farla con livrea Repsol ufficiale, a questo proposito vorrei farti una domanda e penso che tu conosca la risposta: mi potresti indicare marca e codici dei colori da usare per fare appuntoi la livrea Repsol? Ho visto che per i cerchi hai usato i gunze, che tipo di diluente hai usato? Grazie e scusa del piccolo OT.
|
Quote:
stay Tuned |
Andrea, ma nel cupolino della Decalcas non c'erano anche i pad grip trasparenti da mettere sul serbatoio?
|
Quote:
Si Mauro, li ho messi, ma non ho fatto ancora foto... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Allora attendo! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se non vuoi troppi sbattimenti usa i colori consigliati da Tamiya. A mio parere però come colori fluo i Gunze a solvente sono insuperabili. I codici Gunze sono 171, 172 e 173 (arancio, giallo e rosso). Per la livrea Repsol devi dare l'arancio per i cerchi, e mixare l'arancio col rosso per le carene. Io li diluisco con nitro. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie mille Andrea ! Sei stato gentilissimo!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 PM. |