![]() |
[MOTO] Honda RC213V Tamiya
1 allegato(i)
Buonasera a tutti,
dopo tre kit in resina in sequenza, torno alla plastica con questo bellissimo kit Tamiya. A dirla tutta ancora non so quale sarà la livrea finale, mi piacerebbe una pre season test, già fatta da Marmitta, ma a questo ci penserò successivamente. Avrei anche un cupolino 2013 per fare la test Stoner... Il montaggio sarà da scatola, con qualche accessorio necessario. A presto. Allegato 283472 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Seguo ben volentieri, buon lavoro :Ok:
|
Quote:
|
Per fortuna che è da scatola....:Ok:
Io ho preso anche la frizione che è spettacolare. (la sta facendo un tizio giapponese col detail set top studio ed altra roba....bellissima... http://narikens.blog66.fc2.com/blog-date-20170602.html ) |
Ti seguo alla grande![emoji106]
Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche io....
|
Grazie a tutti ragazzi.
@andrew conosco il jap e il suo blog. È bravissimo. Ma per questo montaggio prevedo nessuna modifica strutturale, nessun taglia e cuci, vorrei andare veloce e chiuderla subito. Riguardo agli "accessori", ho preso solo cose che riescono a vedersi a moto chiusa, sulla frizione hai ragione, ho montato quella Top Studio della NSR '89 ed è favolosa... qui però sarà da kit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Allegato 283483
Allegato 283484 Nella frizione ho sostituito i perni flangiati con perni in resina, tentando di dare un tocco di realismo. Non mi piace per niente, ma rimarrà così... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Dischi anteriori e trasmissione finale...
Allegato 283510 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Belli.... vai come un razzo..!:Ok:
|
eh.....alla faccia del "da scatola".... :brig:
ti seguo,nell'ombra... :Ok: |
Splendidi i dischi (non solo loro, ovviamente).
|
Come hai colorato la parte più chiara dei dischi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Seguo appassionatamente e splendido tutto. Mi accodo a shen per poter sapere come hai ottenuto quel magnifico effetto del carbonio sulla parte interna del disco. |
L'effetto carbonio nella parte interna del disco l'ho ricreata usando la tecnica del dry brush con l'XF56 enamel.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 AM. |