![]() |
1 allegato(i)
Direi che finalmente ci siamo...
Allegato 291185 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
eh...direi proprio di sì. :Ok:
Quelle decals sono una furbata... Fossero così anche per le Lotus JPS...... |
Assolutamente.......molto ma molto meglio......
|
Lo vedi quando ti viene voglia di lavorare ? Moooooo si... ti meriti una bella cassata picciotto:asd::asd::asd:
|
Quote:
Li il problema è che sono pure dorate... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Massimo. [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Marmitta, sono curioso di vedere cosa tirerai fuori da quell'ammasso di resina!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Bellissima !
Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bizio è ormai un "ex" del forum...che si è dato alla produzione di kit...La Moto2 che probabilmente hai visto montare qui nel forum da Anderr,è opera sua...
Bizio=Bolidiitalia Anderr....a dire il vero per le Lotus JPS più recenti,dal '75/76 in poi,le scritte erano gialline..."color biscotto" addirittura nelle Lotus anni '80. Se Bizio volesse.....ci sarebbe una certa vendita .In tanti abbiamo a casa una 97T,una 91...e pure una 79,da montare..... |
Quote:
Sandro... la parola EX mi ha fatto sussultare... devo riprendere qualche lavoretto.... Come ripeto sempre anche a Roby... mi manca un bel kit da scatola.... Per la Lotus proviamo. Mi mandate scansione foglietto? Resta il problema del colore.... bisogna provare. Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Minchia Sandro sei riuscito a farlo uscire allo scoperto... con quell'ex lo hai toccato nell'onore!!! [emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
....la verità che fa male..... :D:D
|
Quote:
Anderr, ottima "miglioria". |
bellissima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |