![]() |
Il lavoro è molto accurato, ma chiedo lumi.. Non dovrebbe essere scura (o colorata) la zona di saldatura?O mi sfugge qualcosa?
|
bellissima... sarebbe quasi da lasciarla così senza mettere altre decals :biggrinangel:
|
1 allegato(i)
Quote:
Cesare ho usato il semi gloss black Tamiya e alla fine ho passato con pennello piatto questo pigmento vallejo per dare la tonalità di grigio... Allegato 287129 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
In realtà le saldature andrebbero anche a rilievo come nella realtà, ma si tratta di micron che in scala difficilmente si riescono a riprodurre. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...gran lavoro!!..:bowdown::Ok:
...per curiosità...sei riuscito a testare i colori "Green Stuff World"? |
Quote:
Ciao Elvio, non mi sono ancora arrivati, saranno persi nelle miriadi di pacchi che le poste ritardano a consegnare nel periodo natalizio... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
T
Ottimo risultato!! Complimenti! Cesare |
Complimenti bellissimo lavoro !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ottimo lavoro come sempre!
|
Ciao Anderr, bel lavoro, sta venendo veramente bene. Complimenti. Hai trovato documentazione su questa moto? In giro si trova poco mi sa.. ciao
|
Quote:
Grazie Milo, in realtà è un montaggio da scatola quindi non mi occorrevano immagini particolari. In ogni caso ho comprato una rivista giapponese Riding Sport in cui c'è un bel servizio fotografico, appena torno a casa ti dico anche il numero del fascicolo. Comunque se vai sul sito ufficiale Honda, trovi una galleria di immagini completa su sta moto... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[MOTO] Honda RC213V Tamiya
3 allegato(i)
La rivista è questa.
È la 2015 ma a livello meccanico cambia praticamente nulla... Allegato 287162 Allegato 287165 Allegato 287166 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
2 allegato(i)
Montato cupolino termoformato Decalcas.
Ottimo prodotto, già pretagliato. Un altro pianeta rispetto al cupolino in plastica trasparente del kit. Segnalo che ho avuto una pessima esperienza con le decal TBDecal... sbriciolate letteralmente appena messe a mollo... Vedremo come poter risolvere. Allegato 287309 Allegato 287310 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello il cupolino.... forse le decal erano difettose, sembra strano che si sbriciolino....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM. |