21-05-16, 08:08 PM
|
|
|
Utente
|
Mclaren Mp4/2 British version 1/20 Aoshima Beemax
Ragazzi, eccomi con il kit arrivato ieri
ho controllato le decals è sono rovinate, non me lo aspettavo da un kit recente, non ne faccio una tragedia perchè non li avrei usate lo stesso in quanto preferisco il ts36
Però una cazziatiani il venditore se la merita
free image hosting
Ultima modifica di Mclarenfan; 21-05-16 a 08:10 PM
|
|
|
21-05-16, 08:37 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao! Hai scelto un bel modello. Più che altro è un modello atteso da numerose persone e seguire il tuo wip sarà utile per carpirne pregi e difetti. In secondo luogo, volevo chiederti se sei sicuro che siano rovinate le decals?? A me sembra una macchia della colla della stessa decal, che magari immergendola si sciogle e la decal torna perfetta... O forse mi sbaglio. Tuttavia, se vai di 36 sei tranquillo
|
|
|
21-05-16, 08:53 PM
|
|
|
Utente
|
Buon modello, come ti dicevo, volendo c'é tanto da modificare, per fare pratica... Occhio alle foto dell'epoca, e buon lavoro!
|
|
|
21-05-16, 08:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi
Ciao! Hai scelto un bel modello. Più che altro è un modello atteso da numerose persone e seguire il tuo wip sarà utile per carpirne pregi e difetti. In secondo luogo, volevo chiederti se sei sicuro che siano rovinate le decals?? A me sembra una macchia della colla della stessa decal, che magari immergendola si sciogle e la decal torna perfetta... O forse mi sbaglio. Tuttavia, se vai di 36 sei tranquillo
|
Ciao
Forse hai ragione non mi è capitata mai una decals così, poi provo e ti faccio sapere
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
21-05-16, 09:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da booch
Buon modello, come ti dicevo, volendo c'é tanto da modificare, per fare pratica... Occhio alle foto dell'epoca, e buon lavoro!
|
Si è perfetto per fare prtaica 
Grazie
Non trovo tante foto dettagliate però, hai qualche sito in particolare dove si possono trovare?
Guardo su google immagini ma nessuna foto mi soddisfa
|
|
|
21-05-16, 09:32 PM
|
|
|
Utente
|
Se vai su f1m, c'é un subforum mp4/2, e ci trovi un thread con un bel po' di references. Occhio che la divisione per anni non é troppo accurata, e che ci vuole un po di occhio per distinguere la versione del 1984 dalla b e c...
|
|
|
22-05-16, 10:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bene, condivido la scelta di partire da questa in 1/20. Per le foto dovrebbe esserci anche il libro di mfh sulla mp4/2. Sicuramente ti tornerebbe utile anche per l'altro kit.
Buon lavoro
|
|
|
22-05-16, 10:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da booch
Se vai su f1m, c'é un subforum mp4/2, e ci trovi un thread con un bel po' di references. Occhio che la divisione per anni non é troppo accurata, e che ci vuole un po di occhio per distinguere la versione del 1984 dalla b e c...
|
La b e la c sono molto simili tra loro. La 84 invece si nota subito dall'alettone dietro con le alette laterali, tipiche delle monoposto 83 e 84...poi vietate.
Riguardo le decals, non sono rovinate e non c'è da cazziare nessun venditore, ma il produttore. Il venditore riceve le scatole e le vende cosi come sono. Al limite se ci sono problemi glielo si fa notare e dovrebbe rimpiazzarle.
In questo caso mi sembra che sia il tipico segno di quando le decal sono dentro una busta trasparente e questa gli si appiccica sopra. Per quel che riguarda la mia esperienza quando le posi questi aloni poi spariscono...
|
|
|
22-05-16, 12:36 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Riguardo le decals, non sono rovinate e non c'è da cazziare nessun venditore, ma il produttore. Il venditore riceve le scatole e le vende cosi come sono. Al limite se ci sono problemi glielo si fa notare e dovrebbe rimpiazzarle.
In questo caso mi sembra che sia il tipico segno di quando le decal sono dentro una busta trasparente e questa gli si appiccica sopra. Per quel che riguarda la mia esperienza quando le posi questi aloni poi spariscono...
|
Guarda ho sparato a zero sul venditore perché già l'ho cazziato, come si nota dalle foto del kit manca il set aggiuntivo con le foto incisioni e le decal carbonio
Ho pagato di più perché l'inserzione diceva chiaramente fosse incluso il kit detail up
Ma hanno dimenticato di metterlo dentro il pacco, ho provato a scrivergli e non mi risponde
Adesso apro reclamo paypal
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
22-05-16, 01:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Mclarenfan
Guarda ho sparato a zero sul venditore perché già l'ho cazziato, come si nota dalle foto del kit manca il set aggiuntivo con le foto incisioni e le decal carbonio
Ho pagato di più perché l'inserzione diceva chiaramente fosse incluso il kit detail up
Ma hanno dimenticato di metterlo dentro il pacco, ho provato a scrivergli e non mi risponde
Adesso apro reclamo paypal
[/URL]
|
Messa cosi ti do ragione!!!
|
|
|