![]() |
..buono procede bene!
Più urgente della macchina fotografica forse ci sarebbe un bel fondale di carta, per valorizzare il tuo lavoro. |
Quote:
|
Quote:
vuoi per l'incarnato e i panneggi, si rischia grosso, mi raccomando che sono pericolosi fanno presto a far svalutare un buo lavoro di modellismo, occhio e metticela tutta anche se ci devi lasciare delle diottrie sul campo di battaglia come ogni volta che ne eseguo qualcuno io:Ok: |
Ah dimenticavo, diversamente lo esaltano:brig:
|
4 allegato(i)
Grazie marmitta ... in verità ho sempre dipinto soldatini il problema è che non ne faccio uno da almeno due anno e quindi mi sono perso un po di mano e di tecnica sono sicuro che l'ultimo dei 5 sarà il migliore !!!
Piccolo aggiornamento giubba dell'omino.... |
...sta venendo bene!
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Piccolo aggiornamento ....
|
1 allegato(i)
|
Intelligente l'idea del tappo con la plastilina per tenere i pezzi, te la copierò..... :) . Ed i figurini? Per quel che me ne intendo, cioè zero, mi sembra che tu non abbia affatto perso la mano, stanno venendo molto realistici, complimenti ;)
|
...seguo ed accumulo stimoli per il mio diorama a lungo termine...
Due idee pratiche: per pulire dai colori acrilici un aerografista professionista mi ha suggerito il Glassex per i ivetri, anche per l'aerografo, in cui il bianco lascia depositi duri... Al posto della plastilina, che unge anche le dita, userei il Patafix |
1 allegato(i)
Grazie matte !!! Non è plastilina ma appunto patafix ....
Piccolo preposizionamento a secco pee vedere se la colorazione è compatibile. .. la saturazione del colore sembra compatibile ora devo lavorare in serie per non avere sorprese |
Grande[emoji106] molto realistico!!
|
Grazie per la precisazione :)
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |