Ciao anderr... innanzitutto grazie per aver dato un'occhiata come fai spesso...

per quanto riguarda le decal avevo avuto un problema anche sul cupolino col ts13 e ho ritocatto col pennellino... quando ho staccato dal supporto la decal laterale del codone era spezzata e non me ne ero accorto subito così ho preferito non metterla... per quanto riguarda l'attacco del fianchetto mi è proprio sfuggito (si vede che mentre facevo combaciare il lato dx mi è scappato dall'altra parte

). E l'inclinazione credimi non l'ho manco guardata perché sinceramente manco mi è venuto in mente di fare caso a quel particolare... anche in questo si capisce che devo amcora migliorare ed imparare...
per quanto riguarda il tuo intervento hai fatto benissimo a farlo, così come fanno tutti perché il motivo proncipale dei miei wip non è il sentirmi dirmi bravo (dentro me stesso lo so se lo sono stato oppure no), ma è proprio ricevere "critiche" o meglio consigli da tutti voi perché lo vedo come l'unico o comunque il principale strumento dei miei miglioramenti... solo con la vostra sincerità quando dei passaggi non vanno bene posso migliorare... l'unica cosa che non tollero nei miei wip e,in generale, nella vita è la maleducazione... dette in un determinato modo le cose non piacciono... ma con tutti voi sono stato fortunato

siete tutte brave persone che avete solo l'interesse di farmi arrivare ad uno step superiore... quindi in definitiva grazie a tutti voi che mi fate notare gli errori e non vaff... solo perché li avete visti...

Ps. Anderr di che diametro li devo prendere i tubici trasparente e colorati che mi consigliasti l'altra volta? Quello del kit sono da 1mm? Li devo prendere da 0.8?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net