L'Alfa è finita, è stato un lavoro impegnativo, partire da un kit Revival come base per avvicinarsi il più possibile al dettaglio della macchina vera vuole dire costruire e modificare più del 50 % dei pezzi.
Sono stati aggiunti i due telai laterali tubolari di rinforzo e la struttura posteriore che li collega al telaio, l'impianto elettrico e le tubazioni del motore, l'impianto di alimentazione che collega i vari serbatoi del carburante e sono stati dettagliati i tamburi dei freni e il motore.
La parte centrale di carrozzeria come già detto mi ha impegnato molto, quella che vedete è la quarta che ho fatto e ancora non è come la vorrei ma mi arrendo...ho cambiato il materiale usando una lastrina di alluminio comprata a Novegro settimana scorsa e come esperienza insegna per ogni lavoro ci va il materiale giusto

.
Il tappo di rifornimento del serbatoio principale è stato autocostruito da zero usando le foto dell'auto vera come reference, grazie a Pablies e a monster4r

.
Infine la lamiera paracalore dei tubi di scarico è stata rifatta con del lamierino di alluminio.
Mancano le ruote che sono pronte ma non le ho montate, più che altro per fare queste foto, sono quelle del kit Revival in plastica e anche se belle non rendono il realismo di quelle a raggi in metallo, quando le troverò a buon prezzo le sostituirò.
Le foto della macchina con le ruote montate le pubblicherò nell'album fotografico.
Mi ritengo soddisfatto del risultato e non l'avrei mai detto ma costruire delle parti da zero usando vari materiali è stata la parte più gratificante...a voi la parola

.