22-10-15, 09:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao kiki23 i caschi li prendo direttamente da MeryKits!!!Quando faccio l'ordine ne prendo 5 di aperti e 5 di chiusi,cosìper un pò sono apposto.Di solito li trovavo da Domino.Be ,ma ultimamente non ne aveva più.Butta un occhio su SpotModel,sicuramente si trovano,ciao e grazie per seguirmi,se qualcuno avesse foto interni e esterne sono ben accette!!Ciao
|
|
|
22-10-15, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,oggi piano piano mi sono puliti i vari pezzi,su tutti scarterò la gabbia in resina ...uno schifo a dir poco!! Idem per freno a mano,impossibile da pulire e il cambio a innesti frontali.Userò dal kit della 165 la barra di torsione posteriore modificandola,pulendola mi si è rotta in vari pezzi,troppa resina in avanzo e pur facendo piano gli stampi si spaccano!!Poi come fotoincisioni userò pezzi di scarto della versione 185.Vi metto delle foto.Ciao a tutti.
|
|
|
22-10-15, 09:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qui le altre.
|
|
|
22-10-15, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E ancora: Qui piccola prova di fotoincisioni della 185 ,dei dischi freni ritagliati,cosi lascio in rilievo le pinze anche se sicuramente le pinze non sono le sue,a mio avviso piccole (stradali),ma tanto una volta messi i cerchi poco si vedrà!!
|
|
|
22-10-15, 11:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris, ...sei partito a testa bassa,...a quanto pare c'è parecchio lavoro da fare!!
|
|
|
23-10-15, 08:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Elvio...sì son partitoa testa bassa..come già scritto me la prenderò con calma,con molta calma ....lavoro da fare su questa Toyota cè nè d'avvero tanto,il transkit da 55 euro pensavo fosse meglio...ma meglio che un calcio nel didietro,la gabbia dovrò interamente rifarla,lo stampo in resina anche fosse stato pulito per benino era comunque non tutto tondo uguale,in certi punti più largo poi più stretto,insomma ,porcheria...peccato visto il prezzo!!Idem i tanti piccoli pezzi quasi impossibile da pulire...si spezzano.Tutto sommato a mio avviso alla fine verrà un modello discreto...buono dai!!!Oggi a bagno i pezzi in resina ,così si sgrassano per benino,e inizio preparazione motore per vedere se combaciano differenziale e marmitta ,marmitta completamente modificata..senza silenziatore nella parte centrale,e scarico finale differente,più piatto.Un ciao a tutti,vi ricordo se potete aiutarmi gradirei qualche foto,io intanto ne cercherò nella speranza di trovarne!!Ciao
|
|
|
23-10-15, 12:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao, oggi piccola modifica alla barra duomi posteriore,dove ho utilizzato la barra della 165,ho tagliato e usato i supporti del Transkit,la parte tonda per capirci non era ben tonda,faceva schifo,,questa la motivazione!!Poi modifica allo scarico come dice nelle istruzioni,eliminato il silenziatore centrale,idem per il finale dove metterò uno scarico più piatto.Messo a bagno pezzi in resina per far si che si sgrassano ben benino.Ciao a tutti
|
|
|
23-10-15, 06:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris. ..vai piano con le modifiche allo scarico, specie nella parte finale. ..vado a memoria, ma mi pare di ricordare che fosse uguale a quello della Corolla WRC...Se trovo la foto te la posto.
|
23-10-15, 10:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Rallymania...andrò piano piano...il finale ancora non l'ho incorporato,...e se fosse come quello della Corolla dovrei averlo!!Guardo nei rimasugli,e aspetto tua conferma.Ciao e grazie
|
|
|
24-10-15, 06:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,chiedo un consiglio a riguardo la scocca della Toyota GT Four,sò che il tappo del serbatoio và stuccato,perchè non come versione stradale(quadrato) ma bensì andrà fatto rotondo e appena spostato nella parte superiore....ci sono altre modifiche alla scocca Tamiya da eseguire?? Ciao a tutti attendo risposta e conferma da chi ne sà più di mè.Ciao a risentirci.
|
|
|
24-10-15, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris,
devi levare anche le due frecce laterali che sono sui parafanghi anteriori e i due supportini dove sulla stradale va' montata la targa anteriore.
Presta attenzione a dove metti il tappo del serbatoio..che sia coincidente con il tubo interno che collega il bocchettone al serbatoio stesso..
|
|
|
24-10-15, 07:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris,...se ti può servire a pagina 11 "Splash" aveva modificato la carrozzeria...(forse lo sapevi già)
|
|
|
25-10-15, 08:58 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao Lorisio, ti seguo attentamente avendone 2 di tk reji.
Concordo con te x il roll-bar fa pena, da ricostruire. X i dischi freno potrebbero andare bene quelli della corolla.
|
|
|
25-10-15, 10:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti ragazzi,grazie mille per i consigli!!!Appena riesco metto foto della scocca . Ciao
|
|
|
29-10-15, 04:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti alcune fasi avanzamento lavori.
|
|
|