I tempi per la Mercedes purtroppo si allungano e allora inizio a mettere mano a questa bella Toyota ts030.
A differenza di molti dei miei wip questo kit è mio e quindi mi prenderò qualche libertà rispetto al montaggio semplice.
Io amo questa tematica che purtroppo però negli ultimi.i anni è stata un po' trascurata dai produttori di kit.
Di seguito le parti che lo compongono e un primo montaggio a secco, come da abitu fine i gialli non mettono il riferimento del colore principale.....
In tempi migliori Tamiya non si sarebbe fatta aspettare per riprodurre la LMP1 nazionale, ( ora ne hanno due ma la Nissan non la considero finchè non sarà più veloce delle LMP2 )
In tempi migliori Tamiya non si sarebbe fatta aspettare per riprodurre la LMP1 nazionale, ( ora ne hanno due ma la Nissan non la considero finchè non sarà più veloce delle LMP2 )
Un'altro soggetto interessantissimo!
Piú che altro volevo provare a mascherare tutto, non so quanto la decal bianca copra il fondo blu
Se qualcuno pensava che la Mercedes di studio27 avesse una brutta fusione non aveva ancora visto la Toyota.....
Ci vorrá una cazzuola per dare lo stucco.....
Ti credo che nessuno ormai produce kit di questo genere di auto in 1:43. Con 60 euro ti porti a casa uno spark già montato che è meglio del 90% dei montati di questi kit concepiti coi piedi e dai prezzi disumani...
Eh lo so ma uno spark a parte il rapporto qualitá/prezzo non può essere paragonato secondo me a un kit.
Rimane il mistero del blu di sta macchina ho trovato diverse foto e mi sembra CH quello che ho usato sia quello più simile reale, al netto di foto all'aperto con riflessi vari.....