![]() |
[Auto] Toyota TS030 hybrid le mans 2013 1/43
4 allegato(i)
I tempi per la Mercedes purtroppo si allungano e allora inizio a mettere mano a questa bella Toyota ts030.
A differenza di molti dei miei wip questo kit è mio e quindi mi prenderò qualche libertà rispetto al montaggio semplice. Io amo questa tematica che purtroppo però negli ultimi.i anni è stata un po' trascurata dai produttori di kit. Di seguito le parti che lo compongono e un primo montaggio a secco, come da abitu fine i gialli non mettono il riferimento del colore principale..... |
...qui con le decals ti diverti !
In tempi migliori Tamiya non si sarebbe fatta aspettare per riprodurre la LMP1 nazionale, ( ora ne hanno due ma la Nissan non la considero finchè non sarà più veloce delle LMP2 :brig: ) Un'altro soggetto interessantissimo! |
Quote:
|
alto godimento !!! seguo seguo seguo!!!
|
Chi è il produttore del kit?
|
Studio 27
|
2 allegato(i)
Se qualcuno pensava che la Mercedes di studio27 avesse una brutta fusione non aveva ancora visto la Toyota.....
Ci vorrá una cazzuola per dare lo stucco..... |
2 allegato(i)
Problema in qualche modo risolto.....adesso devo solo trovare il blu.....
|
Credo che alla fine userò il ts15 come blu, mi sembra quello più azzeccato
|
Qualche aggiornamento, ho messo un po' di carbonio nelle parti dove si vedrá, non saranno molte ma almeno un pochino....
|
3 allegato(i)
Magari se allego le foto....
|
1 allegato(i)
Non sono mai stato un fenomeno a mascherare le macchine ma le decal non mi davano troppa sicurezza quindi.....
Domani ritocchi e pulizia |
Ti credo che nessuno ormai produce kit di questo genere di auto in 1:43. Con 60 euro ti porti a casa uno spark già montato che è meglio del 90% dei montati di questi kit concepiti coi piedi e dai prezzi disumani...
Buon divertimento!!!! |
Eh lo so ma uno spark a parte il rapporto qualitá/prezzo non può essere paragonato secondo me a un kit.
Rimane il mistero del blu di sta macchina ho trovato diverse foto e mi sembra CH quello che ho usato sia quello più simile reale, al netto di foto all'aperto con riflessi vari..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM. |