![]() |
Le prese swarowki devo vederle [emoji23]
|
Quote:
Ciao Massimo, sono contento di esserti stato utile e che ti sia trovato bene con la gomma,hai ottenuto un gran bel risultato, bravo! Oltretutto la dritta del tipo di resina trasparente mi tornerà sicuramente utile...al prossimo giro ci becchiamo da viridea settore perline...e speriamo nessuno pensi male!!!! |
3 allegato(i)
Piccolo aggiornamento prima di terminare il modello.
Ho "assettato" la vettura sulla basetta e ho verificato a secco il montaggio delle bandelle laterali comprensive di minigonne che devono toccare terra. Allegato 217451Allegato 217452Allegato 217453 A presto |
eppure è strano perchè in genere tameo non fa errori sui modelli.
Io ho la 126 c2 ma quella di andretti /monza 82. La macchina dovrebbe essere diversa nel muso (non ha quelle 2 alette che corrono fino alle sospensioni anteriori,come quella che usava gilles) eppure nella scatola ho esattamente il tuo stesso modellino solo con le decal del grande mario. davvero strano per tameo...:confused: |
In effetti è strano però se ti rivolgi al tuo venditore può chiedere a Tameo di cambiarti la scocca
Controlla se mancano altri pezzi perché tra la versione che sto facendo io e quella di Monza c'è molta differenza |
pure le ruote della macchina di andretti dovrebbero essere diverse. dei 15 se non sbaglio..
|
Quote:
Quote:
Il pezzo di resina che si ottiene con l'E30 è trasparente ma non troppo. Per pulirlo dalle sbavature bisogna carteggiarlo e diventa satinato. Secondo me conviene sporcarlo successivamente perché hai il controllo dell'intensità del colore; si può eventualmente correggere. Parlando con un amico mi aveva suggerito di sporcarle con la grafite delle matite. io ho optato per il Matt Pale Stone molto diluito Quando passi a trovarmi ti regalo le prese d'aria Swaroswski!!!! |
Quote:
Anche le dimensioni delle ruote sono corrette; il kit della versione Monza ha in dotazione le ruote da 15" all'anteriore infatti. Anche la versione Belgio (quella sulla quale mi sto basando per fare la versione Imola) ha le ruote anteriori da 15" e per realizzare la versione Imola ho acquistato le ruote anteriori da 13". Controlla bene e fammi sapere! |
Quote:
|
basta la vernice rossa e subito si ha l'"effetto" giusto... :sisi::bohk7ar:
per il mio occhio le gomme anteriori sono un po' grandi,servirebbe una spalla più bassa..ma un po' sarà la foto,un po' non c'è alternativa....la C2 ha sempre qualche "scoglio" duro da superare. sia in 1/43,che 1/20... dai che ormai ci sei.... |
Quote:
|
8 allegato(i)
Eccomi con il modello finito.
Allegato 217605 Allegato 217606 Allegato 217607 Allegato 217608 Allegato 217609 Allegato 217610 Allegato 217611 Allegato 217612 Spero che questo wip sia stato di vostro gradimento e a presto Massimo |
molto bella. Chi aveva fatto la 126c2 in 43 totalmente apribile? anni fa ne vidi una montata a un concorso in modo egregio. una scena incredibile.
|
Quote:
Che io sappia la faceva Meri Kits. Tempo fa ho acquistato il kit di Meri versione Monza/Olanda ma mi sono accorto che c'era un palese errore nelle sospensioni posteriori e ho accantonato il progetto in attesa di studiare la modifica |
cavolo sei velocissimo :bowdown:
molto bella anche questa!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |