Ciao ragazzi, nella stagione estiva passata ho cominciato appunto il trio delle R35 da Super GT: Xanavì Nismo, Impul Calsonic e YellowHat Tomica; quest'ultima la ricavo da un foglio decal della Shunko Models, acquistato su Hobby Link Japan.
Tutti i kit, con fotoincisioni, li comprai nel 2008 o 2009 su ebay HK quando conveniva sul dollaro e soprattutto per aver trovato un venditore affidabile.
In questi mesi invernali (nei quali non vernicio) ho terminato gli interni.
Purtroppo c'è sempre qualche pasticcio personale, come non essermi ricordato che la YellowHat aveva lo spoiler anteriore completamente giallo in tinta con la carrozzeria, mentre io ho eseguito il lavoro in serie facendo tutti i telai neri. Vabbè, giallo su nero non sta mai male.
Inoltre, si nota dalle foto che non sono un amante dell'applicare le carbon decals o sbatti vari...
Infine, per la prima volta ho applicato cinture Tamiya. All'inizio mi sono trovato un po' male col metodo adesivo ma poi le ho giudicate meglio; ho lasciato gli attacchi originali metallici e non li ho tinti con X-18 come indicato dal foglio.
Ciaooooo e arrivederci ai lavori di carrozzeria