Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-15, 06:27 PM   #3
gpy81
Utente Junior
 
L'avatar di gpy81
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 16
gpy81 è un newbie...
predefinito

Eh sì, ci ho pensato, soltanto ke andrebbe una quantità di bianco esagerata x equiparare il giallo messo sulla carrozza bianca...
Quasi quasi mi va bene... Aver sbagliato??!!

Mi aveva balenato l idea di un quarto modello, il Mola S-Road con il quale il Quinta ha vinto i primi 2 titoli poi però ho desistito.
Da 3 anni ormai guardo il S-GT dal tube e presto ordinerò da HLJ la Z4 Hatsune Miku, campione 2014 in GT300.

Grazie del consiglio finale, vedrò
Ciaooo!
gpy81 non è in linea   Rispondi quotando