Eh sì, ci ho pensato, soltanto ke andrebbe una quantità di bianco esagerata x equiparare il giallo messo sulla carrozza bianca...
Quasi quasi mi va bene... Aver sbagliato??!!
Mi aveva balenato l idea di un quarto modello, il Mola S-Road con il quale il Quinta ha vinto i primi 2 titoli poi però ho desistito.
Da 3 anni ormai guardo il S-GT dal tube e presto ordinerò da HLJ la Z4 Hatsune Miku, campione 2014 in GT300.
Grazie del consiglio finale, vedrò

Ciaooo!