![]() |
Le modifiche dello scarico daranno, a lavoro ultimato, una marcia in più .
Almeno finché non chiuderai con le carene. Credo che ti copierò qualche modifica sulla prossima panigale che farò ....:D:D Quoto gionc:Ok: |
Ah domanda... Quando vernici lo scarico le molle le togli oppure cosa?
|
tutto molto molto convincente!
Bravo!:Ok::Ok: (Bizio..le molle secondo me le toglie...) |
Ciao a tutti!
Luca: grazie delle dritte, in effetti ho fatto affidamento sulle prime due foto, la terza mi piaceva molto e ho voluto postarla, ma immaginavo non fosse il modello che interessava a me.. Gionc: ma va la', e' un kit tamiya con degli ottimi upgrade che puoi trovare facilmente in molti siti, poi qualcosina la sto aggiungendo, ma poi neanche tanto! Non ti scoraggiare, fanne una, ne vale la pena! Fabrizio:.... Non ti rispondo neppure... Stai inalando troppo colore da quell'aerografo! Sandro: un uomo che ragiona! ( mi riferisco alle molle)... Grazie dell'apprezzamento |
Ciao Roby, mi associo agli altri...lavoro spettacolare!!!:Ok:
|
Quote:
Grazie Elvio, ma se questo è un lavoro spettacolare... Per definire il tuo bisogna inventare dei nuovi termini!!! E comunque e' anche merito tuo se a volte vinco la pigrizia e scendo in cantina a notte fonda. Prima o poi mi piacerebbe riuscire ad incontrarsi di persona |
Ma lo so che le togli.... Non sapevo cosa chiederti.... :brig:
Sandro... Quando vieni a Milano ? Ti offro il caffè , anche se fai comunella con il mio socio e la cosa non è gradita!!! :smilese: |
faccio comunella?
Ma se abitiamo a centinaia di km di distanza....Sarai mica geloso? :brig: comunque sono semplici scambi di opinioni/battute...Da persone a modo. Quindi tutto lecito...direi.:Ok: quando uno è bravo,si segue con piacere ed interesse.E se si vede qualcosa che non si capisce,...si chiede spiegazione... e qui NESSUNO scrive i numeri di telaio..per fortuna....:nuova0um::nuova0um: (PS: il caffè non lo prendo mai. sono già in età da camomilla......) |
io nn dico niente ma segno appunti nel mio taccuino, qui si impara sempre un botto di roba! vai roby...giu di gas!
|
Quote:
|
8 allegato(i)
Buongiorno a tutti! Un velocissimo aggiornamento: Fabry, ho tolto le molle e ho dato due mani di primer, una leggera passata di spugnetta abrasiva, due mani di base nera alclad alle marmitte
Allegato 214736 Allegato 214737 Ho poi ripassato la spugnetta e dato due mani di polished aluminium, lo preferisco al chrome come base per le varie cotture, trovo che alla fine il risultato sia più realistico Allegato 214738 Allegato 214739 Ho primerizzato il telaio reggisella con il nuovo dettaglio Allegato 214740 Allegato 214741 Ho anche ritoccato gli svasi dove vanno le viti di fissaggio al teaio, non mi convincevano molto i tamiya, ho aggiunto qualche pezzo al radiatore Allegato 214742 Allegato 214743 Ho iniziato con le decal carbonio...ma la storia è lunga, ne riparliamo il prossimo post, e sto clonando il paracalore per la marmitta... Insomma, piano piano... Grazie Enrico...e la tua Ducati? Adesso mi tocca andare a lavorare... Quello triste... |
hai fatto bene a non dare il cromo perchè secondo me, al di là delle "foto di rappresentanza", i collettori sono tutt'altro che cromati
http://store.ducatilodi.com/media/ca...file_506_6.jpg |
Quote:
Esatto, se poi pensi che verrà ulteriormente smorzato dai colori trasparenti usati per le cotture e dall'acqua gloss finale...secondo me ci siamo! |
dato due mani di primer..tamyia a spray? o aerografo ? o prodotto diverso...
la grana della passatina sotto l'acqua della carta? 2000/1800 |
Quote:
Ciao Enrico, allora: primer alclad grigio dato ad aerografo (15 psi), la spugnetta è la extra fine... Non c'è scritta la grana, ma è finissima, comunque puoi usare tranquillamente una carta seppia grana 2000 ad acqua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 PM. |