![]() |
Bravo Robi...
c'è sempre da imparare seguendo i tuoi lavori... :winker: |
...numero 1...:Ok::Ok::Ok:
|
Lavoro al TOP :bowdown:
|
Roby, sei il mio eroe!!
Talento,paziena,intelligenza...umilta' !! GRANDE! Ps. Io avrei messo una trama piu' piccola di carbonio:tongues: |
Grazie a tutti, troppo buoni... Bizio...sei un pirla...
|
Tutto molto bello ... very goood!
|
è un piacere seguire questo wip :beer:
per cortesia tienici informati sul tema della decal, è una cosa che mi interessa molto :Ok: |
Sempre più esagerato, di bravura..
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok: |
8 allegato(i)
Aggiornamento lampo...pochissimo da far vedere, ma può darsi che così facendo aumenti un po' la mia voglia di fare! Prima di procedere: grazie rukie, pennywise e Massimiliano. Quindi: ho ultimato la pedana e relativi ammenicoli di dx
Allegato 241358 Decalizzato il paratacco, sostituito il serbatoietto dell'olio con quello clonato in resina trasparente, e finalmente un po' di wiring,,che mi piace sempre! Allegato 241359 Allegato 241360 Allegato 241361 Ho aggiunto un cablaggio per un sensore sul motore e uno sul pedale del freno, il resto è noia. Ho sostituito le inguardabili viti tamiya con dei tondini di plastica da 1.2, sulla sommità dei quali ho messo dei dadi in fotoincisione. Per far questo ho allargato leggermente i fori di incastro sul motore e ho reso passanti quelli sulle staffe, 'annegandoci" poi i tubi alla profondità voluta. Metto le foto dell'altro lato in lavorazione, cosi mi spiego meglio Allegato 241362 Allegato 241363 Allegato 241364 Allegato 241365 A presto! |
STREPITOSO!!!!!!!!!!!
La resina trasparente è della Prochima?????????? |
Quote:
Ciao, si', è la prochima per fare l'effetto acqua, scoperta grazie a una dritta preziosissima di Massimo ( Nadalini, grazie Max!), verniciata con una mano di ocra trasparente |
Ciao Roby,
...lavoro davvero strepitoso!! ...sembrano veramente foto di una moto vera!! ...super!! :Ok::Ok::Ok: |
Quote:
[emoji106][emoji106][emoji106] |
Mamma mia che lavoro... irraggiungibile... sei un fenomeno!!! E meno male che ne hai poca voglia!!! Complimenti!!!
|
minchia, hai fatto pure il serbatoietto trasparente... io devo evitare di entrare in questo topic...
ma come funziona sta storia della prochima? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |