18-02-15, 03:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao Mauri.....che spettacolo!!!
|
|
|
19-02-15, 07:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da massi77
Ciao Mauri.....che spettacolo!!! 
|
Ciao massi, quanto tempo  spero tu stia bene
|
|
|
19-02-15, 08:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
tutto bene Mauri grazie!!!!
|
|
|
23-02-15, 02:09 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Cavolo che bel lavoro! Anche io ho preso qualche mese fa questo modello ma per ora con la poca esperienza che ho sarebbe un vero peccato se ci mettessi mano. Faccio più esperienza e poi mi dedicherò anche io a questo modello bellissimo!!
Complimenti ancora! Proverò a seguire i tuoi lavori per avere qualche spunto in più per migliorarmi.
|
|
|
23-02-15, 10:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Joker90
Cavolo che bel lavoro! Anche io ho preso qualche mese fa questo modello ma per ora con la poca esperienza che ho sarebbe un vero peccato se ci mettessi mano. Faccio più esperienza e poi mi dedicherò anche io a questo modello bellissimo!!
Complimenti ancora! Proverò a seguire i tuoi lavori per avere qualche spunto in più per migliorarmi.
|
 , è un bel kit che anche se lo facessi da scatola verrebbe fuori un bel lavoro, le plastiche tornano bene e diciamo si monta quasi da solo
|
|
|
27-02-15, 07:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Praticamente decido di provare il nuovo compressore, quelli da casa 8 bar...6 litri...metto il blue williams della zero paint dentro la pistola, accendo il compressore e già vedo che la pressione non mi convince, nelle pistole deve essere costante 1 - 1,5 bar costanti, apparte il fatto che a differenza dei comuni compressore che una volta caricato l'aria staccano quello va tenuto fisso accesso perché privo di serbatoio, quindi con quel ronzio già due palle, poi la vernice della zero paint essendo già molto liquida data con un ugello da 0,8 non è la cosa migliore, con quel tipo di ugello la vernice deve essere più corposa...morale della favola..pressione non giusta del compressore, ugello troppo grande per quel tipo di vernice, risultato un porcaio...li per li sembrava buona..poi una volta asciutta sembrava avesi dato l'antirombo.. quindi olio di gomito...carta 1200 ad acqua strofinato sul sapone per farla scivolar meglio sulla vernice lisciatura completa e ridato tutto con l'areografo normale..perché non l'ho fatto prima pirla.
|
|
|
27-02-15, 03:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao
se la do io la vernice mi succede anche con le bombolette...
mi ero perso tutto il lavoro ''sospensivo'' veramente bello! non vedo l'ora di vedere come fai i dettagli delle attive...
fatto così a vite (sempre l'attacco che hai modificato) potresti regolare anche il Camber delle ruote come su quella vera! sarebbe ancora più bella se facesti lo sterzo girevole...(molto rognoso lo so è un'idea malsana...) ormai ci hai abituato bene!
|
|
|
28-02-15, 09:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Herman902
Ciao
se la do io la vernice mi succede anche con le bombolette...
mi ero perso tutto il lavoro ''sospensivo'' veramente bello! non vedo l'ora di vedere come fai i dettagli delle attive...
fatto così a vite (sempre l'attacco che hai modificato) potresti regolare anche il Camber delle ruote come su quella vera! sarebbe ancora più bella se facesti lo sterzo girevole...(molto rognoso lo so è un'idea malsana...) ormai ci hai abituato bene! 
|
herman la tua idea è bella  ma al momento irrealizzabile 
|
|
|
28-02-15, 09:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-02-15, 09:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Risolto l'arcano della verniciatura...no problema compressore ma pistola ridicola della Aasturo cge ho preso a 40 euro su ebay....chi più spende meno spende
Ultima modifica di striker54°; 28-02-15 a 09:34 AM
|
|
|
28-02-15, 12:31 PM
|
|
|
Utente
|
Anche io devo provare a iniziare ad usare aerografo , quindi questi compressorini che usano anche per decorare unghie, vanno bene?
|
|
|
01-03-15, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mike.
Anche io devo provare a iniziare ad usare aerografo , quindi questi compressorini che usano anche per decorare unghie, vanno bene?
|
Boh...non vado mai dall'estetista  non so che compressorini usano....
|
|
|
01-03-15, 01:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
cmq scherzi apparte , per l'aerografo uso un compressorino a pressione costante ma non è il massimo, migliori sono quelli con la regolazione di pressione, mentre per le pistole normali ho un vecchio compressore con regolatore di pressione, ne avevo preso uno senza serbatoio un pò più silenzioso...per modo di dire visto che per avere la giusta pressione devi tenerlo fisso acceso, per le pistole dipende cosa vuoi ottenere..ci sono da 40 euro..."parlo di pistole non di aerografi" fino a 250 euro della SATA, con ugello antispolvero ma li si va sul professionale...
|
|
|
01-03-15, 02:09 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
01-03-15, 02:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mike.
|
per casa che non faccino rumori si va appunto su quelli piccolini non adatti per pistole tipo sata
|
|
|