Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
Bravo Francesco. Fagli un bel reportage fotográfico: hai qualche altra 1:12? Mettigliela di fianco per vedere l'effetto che fa. Una domanda: adesso cosa farai?
Luca
|
Ciao Luca,
Nonappena finirò con rifiniture e carrozzeria ancora da verniciare mi dedicherò a fare delle foto decenti.
L'unico altro modello che ho fatto è la MP 4/6.
Il prossimo lavoro sarà la MP 4/5b sempre in 1:12 è sempre della MFH

però dovrò aspettare un pochino prima di iniziare altrimenti divorzio