Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-15, 10:25 AM   #346
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Bellissima, complimenti. Sporca con un po' di grafite le scritte delle gomme, però...

Fatto :-)Lotus 97T 1/12 MFH-imageuploadedbyforum1425547512.202334.jpgLotus 97T 1/12 MFH-imageuploadedbyforum1425547528.519395.jpg
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 03:28 PM   #347
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

bellissima
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 04:59 PM   #348
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Grazie,grazie a tutti
Ora,per "ritagliare " il parabrezza mi consigliate forbici o taglierino?Lotus 97T 1/12 MFH-imageuploadedbyforum1425571152.179470.jpg
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 05:43 PM   #349
Utente
 
L'avatar di mike.
 
Registrato dal: Jun 2013
Messaggi: 180
mike. è un newbie...
predefinito

Forbiciné
mike. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 06:00 PM   #350
Utente Senior
 
L'avatar di Gatto4
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1,825
Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Il modellino è fantastico e tu sei bravissimo...complimenti.
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 09:29 PM   #351
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Liariis
Messaggi: 109
bic76 è un newbie...
predefinito

È di una bellezza commovente!
bic76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 12:53 AM   #352
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Grazie,troppo buoni :-)Lotus 97T 1/12 MFH-imageuploadedbyforum1425599586.703530.jpg
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 10:02 AM   #353
Utente Senior
 
L'avatar di Officine Nadalini
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1,493
Officine Nadalini inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco67 Visualizza il messaggio
Grazie,grazie a tutti
Ora,per "ritagliare " il parabrezza mi consigliate forbici o taglierino?Allegato 213715
Io userei forbicine e poi rifinirei il bordo con carta abrasiva 1000/1200

Il taglierino è più difficile da controllare
Officine Nadalini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 10:17 AM   #354
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Grazie,farò come mi avete consigliato
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 10:45 AM   #355
Utente Senior
 
L'avatar di sepultura
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
sepultura è un newbie...
predefinito

davvero bella....fai venir voglia di comprarne una
sepultura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 10:48 AM   #356
Utente Senior
 
L'avatar di lucaparr
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Spain
Messaggi: 1,328
lucaparr è un newbie...
predefinito

Bravo Francesco. Fagli un bel reportage fotográfico: hai qualche altra 1:12? Mettigliela di fianco per vedere l'effetto che fa. Una domanda: adesso cosa farai?

Luca
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 11:53 AM   #357
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sepultura Visualizza il messaggio
davvero bella....fai venir voglia di comprarne una

Hahaha.........spiritoso
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 12:02 PM   #358
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaparr Visualizza il messaggio
Bravo Francesco. Fagli un bel reportage fotográfico: hai qualche altra 1:12? Mettigliela di fianco per vedere l'effetto che fa. Una domanda: adesso cosa farai?



Luca

Ciao Luca,
Nonappena finirò con rifiniture e carrozzeria ancora da verniciare mi dedicherò a fare delle foto decenti.
L'unico altro modello che ho fatto è la MP 4/6.
Il prossimo lavoro sarà la MP 4/5b sempre in 1:12 è sempre della MFH però dovrò aspettare un pochino prima di iniziare altrimenti divorzio
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 12:42 PM   #359
Utente Senior
 
L'avatar di lucaparr
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Spain
Messaggi: 1,328
lucaparr è un newbie...
predefinito

Hehe Peccato che non esista una bella toleman in 1 12... quella di Montecarlo per esempio...
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 12:47 PM   #360
Utente
 
L'avatar di Francesco67
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 312
Francesco67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaparr Visualizza il messaggio
Hehe Peccato che non esista una bella toleman in 1 12... quella di Montecarlo per esempio...

Infatti.........quella mi sarebbe piaciuta molto.Spero che un giorno facciano anche la MP 4/8
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203