![]() |
complimenti la macchina di partenza è stupenda e ti sta venendo benissimo
|
dove le hai trovate le decal JPS..e dello stesso colore?
ottimo lavoro!! |
Quote:
|
Quote:
scusa ma mi sono arrivate voci che in alcuni kit non sono presenti.:look: un' altra curiosità che colla hai usato per il metallo? il kit richiede l' uso di viti per attaccare le parti principali? tipo il motore al telaio? grazie |
Quote:
Per la colla io ho usato la Plasti-ZAP sia sul metallo che la resina e la ho trovata ottima mentre per l'attacco del motore al telaio ci sono le viti.:Ok: |
ci sono anche le viti per collegare i braccetti sospensioni ai mozzi ?
Grandee grazie!! |
4 allegato(i)
Quote:
Mi sono accorto solo ora di non aver postato le foto della carrozzeria finita quindi ne approfitto ora :cools: |
2 allegato(i)
Quote:
Vorrei anche chiedere alcune cose riguardo la zona posteriore: - nel GP Estoril 1985 i condotti di raffreddamento dei freni posteriori erano montati? Dalle foto sembrerebbe di no, ma è tutto sempre molto buio per via della pioggia e non ho certezza; - il radiatorino di raffreddamento alla base dell'ala posteriore era di un color metallo chiaro, dalle foto di quel 21 Aprile. Ma lo vedo sempre verniciato in nero. - le testate: bellissime quelle di HIRO, ma a me pare che nella prima parte della stagione 85 (prese d'aria dei turbo senza periscopi ma a filo carrozzeria) le testate non avessero il logo Renault fatto in quel modo, ma una semplice scritta RENAULT e GORDINI. Qualcuno ha foto esplicative? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM. |