23-11-14, 12:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Grazie mille Saxone,i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!!!Che fine ai fatto,nel forum non ti avevo più sentito,o dico cazz.......e!!Ciao ,dai che aspetto un tuo wip!!
|
Grazie Loris, periodo di fermo perché è nato Christian il 3 giugno. Vi osservo quando posso. Non vedo l'ora di modellare, mi prudono le mani!!!!
Comunque sei sempre bravissimo. Ciao! 
|
23-11-14, 12:50 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Loris, che hai usato per i profili delle portiere e del cofano?
|
23-11-14, 11:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Saxone ora ho capito il motivo della tua assenza,è una giusta causa,auguri per il tuo bimbo,anchio ne ho una di 4 anni,sono degli amori e ti riempono la vita,e te la cambiano,in meglio!!!!!Per il fatto profili ho passato per bene lo scriber alle portire e al cofano,colorato la scocca di blu ,poi di rosso,dato il trasparente 2k,infine come ultimo ritocco ho fatto colare nelle fessure dove passato lo scriber(porte e cofano)del nero opaco molto molto diluito,questo il risultato finale.Quel poco di nero che fuoriusciva,l'ho eliminato con cotonfioc umido di acquaragia.Sono soddisfatto anche se si può far meglio!!Ciao Saxone, dai che aspetto il tuo prossimo lavoro,ci conto!!
|
|
|
24-11-14, 05:09 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie Loris, sei sempre di aiuto, speriamo di ritornare presto....!!!!!
|
24-11-14, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Chiedo scusa non avevo visto il post di maestro 691,grazie del ...ebbravo!!!!Sto giro mi è andata bene!!Ciao a tutti a domani
|
|
|
25-11-14, 10:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rieccomi con la continuazione dei lavori,piano piano procedo,il lavoro durante il giorno è tanto e alla sera poco tempo,stasera sono riuscito a mettere le decal,questo il risultato.Ciao a tutti a domani
|
|
|
25-11-14, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Complimenti! È veramente bella, ormai manca poco.Avanti così
|
|
|
25-11-14, 10:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Monster,sì diciamo che con i lavori sono avanti,sfiga mia però per gli interni,non trovo da nessuna parte i caschi aperti da potergli mettere dentro!!!!!!Li ho cercati invano da per tutto ma niente,anno solo quelli integrali!!Da Merykits (quelli che fanno i caschi con cuffie) ho inviato una email e mi anno risposto diciamo subito,però sono senza pure loro,li stanno stampando e saranno disponibili per la prima settimana di dicembre.nel frattempo continuerò con la scocca esterna ,lavoro ce nè ancora parecchio,ma missà che poi sarò dinuovo fermo,mi toccherà aspettare.Ciao Monster a risentirci.
|
|
|
26-11-14, 07:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris, complimenti ottimo lavoro!
|
|
|
26-11-14, 07:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Elvio,ora arriva la parte più complicata,i vetri con le sue cornici,speriamo in bene.
|
|
|
26-11-14, 09:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Grazie Monster,sì diciamo che con i lavori sono avanti,sfiga mia però per gli interni,non trovo da nessuna parte i caschi aperti da potergli mettere dentro!!!!!!Li ho cercati invano da per tutto ma niente,anno solo quelli integrali!!Da Merykits (quelli che fanno i caschi con cuffie) ho inviato una email e mi anno risposto diciamo subito,però sono senza pure loro,li stanno stampando e saranno disponibili per la prima settimana di dicembre.nel frattempo continuerò con la scocca esterna ,lavoro ce nè ancora parecchio,ma missà che poi sarò dinuovo fermo,mi toccherà aspettare.Ciao Monster a risentirci.
|
Non fai prima a prendere un set di integrali da rally, e tagliare la mentoniera?
|
|
|
26-11-14, 12:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Attila,a dir il vero già ci avevo pensato a tagliar quelli integrali,ma una volta tagliati mancherebbe però poi la parte superiore(la visiera o cappello,non sò come chiamarlo),e non saprei come ricrearlo!!!!!Senza (visiera,o cappello)sinceramente stona un pochino!!Grazie comunque del consiglio,mal che vada aspetterò la prima settimana di dicembre.Ciaooooo
|
|
|
26-11-14, 01:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao,per i caschi guarda su bestbalsakits.com ne ha di diversi tipi ed è abbastanza veloce nelle spedizioni.
|
|
|
26-11-14, 05:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Monster che dirti.......sei mitico,guardo subitissimo,speriamo in bene,dovesse averne ne compro un treno,minimo 10!!!!!!Grazieeeeeee
|
|
|
28-11-14, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,a piccoli passi stasera fatto i vetri (acetato con sue cornici)e inseriti alla scocca,come diceva Cavicchi far attenzione al vetro ant,fà un pò tribulare,ma con pazienza il tutto si fà.Io invece ho trovato più difficile quello posteriore,forse a causa di carico antiruggine,poi il blu,poi il trasparente sicuramente ha fatto del spessore e per mettere il vetro posteriore ho tribulato parecchio,non poco.Quello anteriore se noterete dalle foto ,al centro ha come una gobbetta,la colla probabilmente non ha tenuto,ma una volta messo il sotto,il cruscotto ha spinto il tutto,e non si vede più per mia fortuna!!I fari anteriori da ritagliare perchè acetato non cè stato verso di metterli,ciò rinunciato,come faccia Cavicchi o chi l'ha già montata faccio i miei complimenti,io li ho messi ma altri,avanzi rimasugli!!!Un modello non facile da montare,bisogna essere d'avvero già di buon livello,probabilmente io a quel livello ci devo ancora arrivare!!!Tener pulitissimi i vetri idem,pur la poca colla messa,attack gel,niente da fare,qualcosa mi è uscito,le foto tradiscono parecchio,ma io sono onesto ed è giusto farlo sapere,quello dietro fatto per ben 2 volte prima di metterlo sù,poi rinunciato e messo sù così,amen!!!!!!Con vetri in questo sistema è il mio primo modello in assoluto,(acetato più cornici fotoincise)e ve la dico tutta,mi era addirittura venuto per la mente di ordinare un Tamiya e in qualche modo di utilizzare quelli come vetri,ma non credo siano uguali,anzi quasi sicuro!!!Spero mi verrà meglio il prossimo modello,la Emminence,pensare che l'ho già verniciata ed forse era la mia unica volta che avevo azzeccato la verniciatura con suo trasparente,poi sfiga nella sfiga,mi sono accorto che le bordure sottoporta andavano eliminate,mi sarei sparato,anzi sono ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci voglio credere!!!!!!Nelle istruzioni non c'era scritto e detto niente,peccato,peccato!!!!!Ciao a tutti queste le foto del mio chiamiamolo lavoro,non sono affatto contento,ditemi voi!!!PS:se nel posteriore notate tra il rosso e il blu del bianco non fateci caso,il dietro lo lascio aperto per intravedere almeno il motore,unica cosa che mi è venuta bene.Ciao a tutti.
|
|
|