Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-14, 10:42 PM   #90
lorisio
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao a tutti,a piccoli passi stasera fatto i vetri (acetato con sue cornici)e inseriti alla scocca,come diceva Cavicchi far attenzione al vetro ant,fà un pò tribulare,ma con pazienza il tutto si fà.Io invece ho trovato più difficile quello posteriore,forse a causa di carico antiruggine,poi il blu,poi il trasparente sicuramente ha fatto del spessore e per mettere il vetro posteriore ho tribulato parecchio,non poco.Quello anteriore se noterete dalle foto ,al centro ha come una gobbetta,la colla probabilmente non ha tenuto,ma una volta messo il sotto,il cruscotto ha spinto il tutto,e non si vede più per mia fortuna!!I fari anteriori da ritagliare perchè acetato non cè stato verso di metterli,ciò rinunciato,come faccia Cavicchi o chi l'ha già montata faccio i miei complimenti,io li ho messi ma altri,avanzi rimasugli!!!Un modello non facile da montare,bisogna essere d'avvero già di buon livello,probabilmente io a quel livello ci devo ancora arrivare!!!Tener pulitissimi i vetri idem,pur la poca colla messa,attack gel,niente da fare,qualcosa mi è uscito,le foto tradiscono parecchio,ma io sono onesto ed è giusto farlo sapere,quello dietro fatto per ben 2 volte prima di metterlo sù,poi rinunciato e messo sù così,amen!!!!!!Con vetri in questo sistema è il mio primo modello in assoluto,(acetato più cornici fotoincise)e ve la dico tutta,mi era addirittura venuto per la mente di ordinare un Tamiya e in qualche modo di utilizzare quelli come vetri,ma non credo siano uguali,anzi quasi sicuro!!!Spero mi verrà meglio il prossimo modello,la Emminence,pensare che l'ho già verniciata ed forse era la mia unica volta che avevo azzeccato la verniciatura con suo trasparente,poi sfiga nella sfiga,mi sono accorto che le bordure sottoporta andavano eliminate,mi sarei sparato,anzi sono ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci voglio credere!!!!!!Nelle istruzioni non c'era scritto e detto niente,peccato,peccato!!!!!Ciao a tutti queste le foto del mio chiamiamolo lavoro,non sono affatto contento,ditemi voi!!!PS:se nel posteriore notate tra il rosso e il blu del bianco non fateci caso,il dietro lo lascio aperto per intravedere almeno il motore,unica cosa che mi è venuta bene.Ciao a tutti.
Icone allegate
Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1921.jpg   Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1922.jpg   Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1923.jpg  

Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1924.jpg   Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1927.jpg   Porsche 911 Esso Therrier Tour de Corse 1980.-101_1928.jpg  

lorisio non è in linea   Rispondi quotando