![]() |
ma no elvio, che pugnalata? pensavo lo sapessi.
sicuro, se fatta bene semplifica la vita a chi vuol fare questa versione rispetto al tamiya. Poi come tutti ti han detto, la tua come dettaglio è per forza un altro pianeta. vai tra che sicuro seei una spanna sopra, e lo sai beenissimo lungi da me pugnalare un ottimo modellista, lungi da me il pugnalare in generale chi ne sa e fa bella roba (che io conosco poco) |
E comunque è la classica legge di Murphy, uno fa un'auto costruzione pazzesca di un qualcosa che non c'è o c'è molto basic, e sei giorni dopo una simpatica casa caccia fuori il supermodello già pronto solo da assemblare....... :D :D :D :D . Come ti hanno detto, Elvio, vai tranquillo che la tua era e rimane un capolavoro come al solito, senza se e senza ma.
|
Ciao, grazie a tutti per il sostegno morale...
Purtroppo non ero a conoscenza della bella novità...Pazienza, io mi diverto comunque a praticare il modellismo...a modo mio!!:Ok: |
Ciao Elvio,tanto anche se fosse ,non cè paragone!!!!!!!!!!!!!!Gran lavoro il tuo,anzi stratos.......ferico!!Ciao a tutti,io andrò a godermi il WRC a Montecarlo,domani partenza ore 19,il rientro domenica sera,dopo il Turini!!!!Sarà una grandissima sfida il duo Loeb-Ogier!!Ovviamente senza screditare gli altri,di forti ce ne sono parecchi,però io vado per vedere i 2 GRANDISSIMI CAMPIONI.Quando tornerò se la cosa è fattibile,metterò foto e inizierò i miei 2 wip in contemporanea(Ford Fiesta WRC Valentino Rossi Rally di Monza 2013 e la Fiesta WRC Robert Kubica rally Montecarlo 2014).Ciao a tutti a presto.
|
Ciao Loris, grazie...beato te!!
|
elvio La 205 di Profil 24 per gente come me è una grande cosa! La tua sarà un pezzo unico, senza compromessi con i tempi per la messa in commercio e per lo stampaggio in resina.
Ammiro ed invidio tantissimo le tue capacità, che hanno in pochi. Penso che tu debba essere molto orgoglioso di te stesso per questo progetto, come quello della Porsche 911 SC e dei successivi che farai, perché sono delle opere uniche e un insegnamento di modellismo fatto in modo rigoroso. Inoltre, mi sproni a migliorarmi e a provare ad emularti. |
Quote:
|
Ciao, grazie di cuore Vittorio e Giors...
...e poi dai, non avrete chissà cosa da imparare voi due!!:Ok: |
Tutto basta?
Ciao Giorgio Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
Ciao Giorgio...non sono proprio d'accordo...
finalmente ora posso chiamarti per nome:asd: |
Ahahahahah si si chiamami pure per nome.
Beh il tuo e un livello di precisione pulizia proporzione e capacità che non e proprio nella media. Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
8 allegato(i)
Ciao a tutti,
il lavoro è proseguito con la costruzione del rollbar nel vano motore; in sostanza ho forato la paratia ed ho inserito i tondini di plastica, ho poi fatto in modo che il tutto si agganci al telaietto basso mediante due perni in acciaio che avevo appositamente predisposto... Durante la fase di avanzamento, ho deciso di ricostruire anche il contorno della paratia posteriore, perché i triangoli di rinforzo non risultavano nella posizione corretta. Di conseguenza ho stuccato i due angoli della paratia che rimanevano aperti... |
Ma cosa ti devo dire. Sembra di vedere gli step di costruzione direttamente in peugeot.
Bravo davvero Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
Complimenti elvio, questo wip è fenomenale, lavori di alto livello e precisi.
|
Ogni volta che vedo i tuoi lavori rimango a bocca aperta,propio un gran bel lavoro,sei grande Elvio!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |