![]() |
E sti cazzi lo dico pure io, e dico anche .......impressionante il tuo lavoro,senza parole!!
|
Costui è disumano, a questo punto è evidente a tutti che abbiamo a che fare con un re Mida del modellismo, tutto ciò che tocca diventa una modifica perfetta, ben studiata, ben interpretata e ben realizzata :) . Devo essere sincero, una volta mi piacerebbe essere presente mentre crei, mi sa che è un piacere vederti lavorare. Via, ora basta, sono stato anche troppo "elogiante"....... :D :D
PS: dimenticavo, stichezzi (alla Lino Banfi).... :tongues: |
La cosa allucinante e' che ogni pezzo autocostruito/modificato alla fine sembra essere appena staccato dallo sprue...
Cura del dettaglio e pulizia incredibili... Cosa vuoi di più dalla vita??? |
Grazie grazie grazie!!!
È davvero un grande piacere quando il lavoro svolto viene apprezzato...!! Filmon: ...bene, per fortuna riprendi...pensavo che avessi lasciato perdere!! Giorgio: ...si, l'ho bloccata per bene...sai com'è metti che parte a razzo!! ...ancora, grazie a tutti... Ciao. |
Ciao :alien:
... è uno scherzo vero sono foto del reparto corse Peugeot vero :D mi sa che verrà più perfetta di quella vera a sto punto... ho finito gli aggettivi e intercalari... non è che tra un po' esce Vatanen dalle portiere!!!! :bowdown: per quello hai messo il nastro così non fugge... Ciao Ema |
.... e sti cazzi lo dico anche io! E' sempre uno spettacolo veder lavorare sul plasticard così pulito e preciso!
|
...grazie ragazzi, troppo buoni!!
Herman,...Vatanen di sicuro no, forse Kankkunen... |
Molto ammirevole anche la tua umiltà. Appezzo davvero molto
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
bravo Elvio...davvero notevole! :Ok:
lo sapevo che eri una sicurezza...anche in passaggi piuttosto difficili come questo. Direi che ormai hai superato le prove più dure.... :winker: (a te non servono affatto i pezzi della 405.... :D) |
mi accodo ai complimenti...sei una "sicurezza":D
|
Quote:
|
Ciao Giorgio, Sandro e Luca...grazie!!!
...come dice il buon Sandro, per trasformare l'evo1 in evo2 ci sono alcuni passaggi fondamentali (quello dei parafanghi è uno..) che una volta lasciati alle spalle ti fanno sentire più "leggero"...:ROTFL: ...però non scherzano nemmeno i convogliatori aria ai radiatori...ci sarà da divertirsi:sisi:!! |
Mi associo ai complimenti!
Non sono ferrato nelle vetture da rally ma apprezzo molto la tecnica modellistica sopraffina! |
Quote:
Ma tu te la caverai al meglio...come solito... :Ok: |
Ciao, grazie Nadalini...seguo sempre i tuoi splendidi lavori:Ok:!
...grazie per il conforto Sandro!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM. |