![]() |
Ottimo lavoro!
|
Veramente un lavoro ottimo! !!
|
Bravo!!
|
Concordo anchio,gran bel lavoro,bravo! Ciao
|
Complimenti! Tutto molto bello!
|
12 allegato(i)
Grazie a tutti.
Eccomi con il lavoro completato. Gli ultimi particolari che ho aggiunto sono le viti di serraggio della carrozzeria che ho ricavato da aghi da 0,6 mm tagliati ad anellini con la tecnica della fotoincisione che ho mostrato in precedenza; ho poi inserito gli "anellini" negli incavi che avevo fatto sulla carrozzeria. Allegato 202635 Ed ecco il risultato finale. Allegato 202636 Allegato 202637 Allegato 202638 Allegato 202639 Allegato 202640 Allegato 202641 Allegato 202642 Allegato 202643 Allegato 202644 Allegato 202645 Allegato 202646 Spero che questo wip sia stato di vostro gradimento ed arrivederci al prossimo |
Davvero molto gradito tanto che spero tu ne faccia uno subito appresso. Complimenti. Ciao
Anto |
bella davvero!
che blu hai usato? |
Bella complimenti anche per le tecniche
|
Grande. Veramente bella. Ciao Off. Nadalini
|
Bellissimo lavoro, complimenti! :lookahsisi5ih:
|
Grazie mille a tutti e a presto.
Per Liguo: ho utilizzato il blu Fiat 479/A; la referenza l'ho presa dal sito di Tameo ed il colore me lo sono fatto fare da un colorificio che fa vernici per carrozzerie |
bellissima!!! le f1 1/43 sono il mio secondo obiettivo dopo le moto... un giorno proverņ...
|
Bellissima! soggetto molto bello eseguito con gran maestrIa! Aspetto curioso il prossimo! Bravo! !
|
Quote:
in ferramenta secondo me dovrebbero riuscire anche a farlo in bomboletta. se facessi la 6 ruote useresti lo stesso blu.? grazie,:asd: vai con il prossimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM. |