Quote:
Originariamente inviata da Giors
si ho già fatto un po' di modifiche al portellone ma non sono ancora convinto.
ho tagliato il portellone lungo il taglio originale e ho aggiunto materiale attaccato al portellone in modo che risulti più spesso rispetto alla prima serie.
poi ho aggiunto materiale anche nella parte bassa guardando da dietro
hai ragione mi sono infilato in un bel casino e non riesco più a cogliere le differenze...quindi aiuto
|
http://www.lanciaflavia.it/public_ol...1232469936.jpg inizia a fare il contorno dei fari giusto cosi tutto inizia a prendere forma, e poi lavora sulla forma e posizione del vetro, totalmente diversi. Il vetro è a filo, e forse anche più piccolo
http://www.fiat-uno-forever.de/Autos...mmel3gross.jpg il portellone si ispessisce solo sopra, sotto cambia poco o niente, lo hanno solo reso piatto senza pieghe e scanalature.... del resto il telaio non l'han mica cambiato... e deve agganciarsi sempre al solito posto
http://www.timeslip.hu/foto/foto_Fia...%28E.J.%29.jpg qua forse è tutto più chiaro.
Spero di averti aiutato un po.... per fortuna su google si trova parecchio materiale. Se poi hai a disposizione l'auto vera che usa Mazzarà tanto meglio.