ciao, io ho il libro di Haynes, peccato che non so una mazza d' inglese

,
prima parlavate di rinforzi laterali? non capisco , in che zona? dimmi dimmi che apro il libro.
tu a quale gara del 76 farai riferimento? farai fede ai gp da istruzioni?
il kit tamiya, almeno di carrozzeria\sponsor, rispecchia i\il gp a cui fanno riferimento le istruzioni ?
in merito al colore da usare,ho sotto mano dei cerchi di una moto verniciati con il ts36, l' unico fluorescente che ho usato,concordo con gli altri nel dire che è un' ottima scelta.
effettivamente è un' ottima via di mezzo tra un rosso e un' arancio fluo, ma come ti hanno detto almeno 3 passate leggere ci vogliono per farlo virare anche all' arancio.
per finire ho confrontato dal vero le decal della tabù cod 20087-A con il ts36 e le immagini del libro, devo dire che sono abbinabili senza problemi !entrambi tendono all' arancio e sono belli accesi, si fa veramente fatica a vedere differenze degne di nota.
tratto e tradotto dal libro Haynes
M23\D 1976
DA regolamento,un basso air box è stato utilizzato fin dall'inizio di maggio 1976.
una breve durata driver posteriore barra anti rollio regolabile è stato montato,
come era una cornice pozzetto più lungo, che si estendeva al cono, usato per
accogliere il nuovo acquisto, il Lungo James Hunt.
la m23 \ d è stato anche il primo a presentare l'innovativa sei marce mclaren -Hewland cambio e uno starter d'aria.
guardando poi i risultati gare 76 vedo che risultano 3 modelli usati nell' arco della stagione!
la m23\8-2( che vinse più gare) m23\6 e anche la m23\9.
il numero dopo la barra sarà il tipo di telaio?
se hai curiosità chiedi pure!
spero di non averti inquinato il wip ciao...ti seguo volentieri!