![]() |
Francamente... Impressionante! Ha preso vita, sia nella parte meccanica che nel lavoro sulla carrozzeria, grazie ad un montaggio da "manico" vero. Forse, se avessi la tua mano, avrei cercato di rimuovere il bordino trasparente dalle decals dei bolli portanumero, ma sto parlando di sciocchezze visibili solo al macro.
Colgo l'occasione per fare gli auguri, sperando di vedere qualche tuo lavoro in piú nel 2014! |
Quote:
Grazie Booch, In effetti, lo si nota di più, proprio per il fatto che non sono state applicate sotto il trasparente. Ma ti dirò......dal vivo si nota molto meno!! Ti assicuro, caro mio che, in fatto di "manico" tu lavori un gran bene! Fidati!! Io sono solo uno dei tanti che, si diverte!! |
E' davvero uno splendore, complimenti :Ok: !
|
2 allegato(i)
Buongiorno e nuovamente auguri a tutti!
Piccolo aggiornamento odierno. Prima posatura dei vetri, drammatica! La sede sulla quale appoggiano le fotoincisioni risulta essere leggermente più grande. Quindi, la centratura non è riuscita al primo colpo!! Peccato! Altro foglio di fotoincisioni e....tutto da rifare. Sia per il lunotto posteriore che per il parabrezza. |
1 allegato(i)
Ora, una sistemata ai tergicristalli!!
Restano sollevati, data la curvatura del parabrezza. Poco male........ |
5 allegato(i)
Ok, vano motore completato!
Le prossime foto, saranno del modello ultimato! Buon Anno a tutti, D. |
Beh, che dire... Lavoro eccezionale! :ROTFL:
Il vano motore è veramente bello:eeek: |
Quote:
|
Perfetto!
Un gran "BRAVO" (alla francese) e... un mondo di auguri! :beer: Miki |
Evvai Davide.... un gran bel lavoro, come sempre d'altronde :lookahsisi5ih:
|
Stupenda Davide!! Per curiosità, che rosso hai usato? In quegli anni era il Rosso Cina, mi pare più chiaro del Rosso Corsa.
Max :bohk7ar: |
3 allegato(i)
Stupenda, bellissima, eccezionale!!!!
Ho presa la mia e l'ho buttata :nonloso3ce1cr: Vabbè il kit è costato 15 euro ed è vecchio quanto me. Augurissimi di buon anno e ancora complimenti!!! Ciao |
Quote:
|
Quote:
grazie........! In realtà, il colore è un F300 originale ma, non sapendo gestire il bilanciamento dei colori, in foto appare più chiaro o comunque, stranamente "aranciato"! Ciao, D |
Ti sei ampiamente meritato l'award vinto.
Complimenti!! :Ok: :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |