Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-14, 01:52 PM   #76
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito

Non vorrei sembrare la voce fuori dal coro e nulla a togliere al gran bel lavoro che ha fatto, ma dalle foto sembra che il parafango anteriore non segua il profilo della ruota e che punti in alto oltre ad essere disassato verso sinistra sempre rispetto alla ruota.
Poi non essendo un motociclettaro potrei anche sbagliarmi, me è una cosa che mi è saltata subito all'occhio.
GNEPP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-14, 02:12 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie gente.
Devo dire che mi ha fatto tribolare un po questo kit anche un po x colpa mia.
Alla fine con qualche rattoppo qua e là sono riuscito a montarla decentemente. ...
X dirne una,sono arrivato a montare il codone e non tornava quasi niente con le espansioni. Ho dovuto prendere i morsetti x far allineare la destra alla sinistra . Questo perché riempiendo le stesse con lo stucco,gli attacchi al telaio non tornavano come detto è colpa mia.
Gnepp un po hai ragione ma il parafango l'ho montato come da istruzioni,solo che sono le forcelle il vero problema è ho dovuto dare un colpo al cerchio e uno alla botte . dato le vicissitudini le mani non c'è le rimetto!!

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-14, 07:38 PM   #78
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non si finisce mai di imparare, io personalmente non avevo notato il parafango anteriore leggermente fuori posizione . Vabbè, che dire, a 'sto punto la moto non mi piace più......... . Battute a parte, rimane un gran bel modello anche se il parafango non è perfettamente assemblato.
Rispondi