11-11-13, 03:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury
Oddio, a me serviva proprio l ammorbidente... Ora dovro andare a cercarne un altro.... Prima pero voglio testarlo su una decal grande che nn devo usare....
|
prendilo da ebay lo comandi oggi stesso e nel giro di 2/3 giorni ce l'hai a casa ti posto anche il link se ti puo' aiutare
REVELL AMMORBIDENTE PER DECALS - DECAL SOFT | eBay
REVELL - Decal soft 30ml - Liquido ammorbidente per dec | eBay
te ne posto due di venditori poi ce sono tanti questi sono i piu economici
|
|
|
12-11-13, 12:29 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
|
grazie mille! adesso gho fatto una prova, ho la decal da applicare sul motore della charger, o meglio, sul filtro dell'aria che ha una forma conica... ho seguito le istruzioni del decal fix, ho quindi messo in ammollo le 45" all'interno della boccetta e poi l'ho posato sulla superficie, spennellandolo poi, dopo l'applicazione.... ora lo lascio agire fin a domani e poi voglio vedere se dopo tutte queste ore cambierà qualcosa....
in caso contrario daro prima un'occhiata in un negozio di modellismo di cagliari, un'altro dato che il primo mi ha venduto il fissatore per ammorbidente e poi, in caso negativo, ripiegherò s ebay.... per ora, grazie mille per i link, gentilissimo!!!
aggiungo anche un video in cui viene spiegato il procedimento per utilizzare il decalfix.... dal video sembrerebbe andare bene per ammorbidire e lavorare le decal su una superficie irregolare... spero solo non sia utile esclusivamente in presenza di scanalature, dato che nel mo caso devono adattarsi su una presa d'aria...
http://www.youtube.com/watch?v=R7Ywau87mo4&noredirect=1
Ultima modifica di Sonmaury; 12-11-13 a 12:38 AM
|
|
|
14-11-13, 10:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ottimo lavoro  ! Io sto ancora attendendo le fotoincisioni per la mia...come hai fatto a rendere il legno del cruscotto?
|
|
|
14-11-13, 11:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Toccjo
Ottimo lavoro  ! Io sto ancora attendendo le fotoincisioni per la mia...come hai fatto a rendere il legno del cruscotto?
|
Grazie
tutto il cruscotto è fatto con le decals...
mi piacerebbe riuscire a dare quell'effetto con il pennellino ma purtroppo, non sono così bravo....
nel tuo modello non ci sono le decals per il cruscotto?
|
|
|
15-11-13, 12:48 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Magari...purtroppo il foglio decal della mia è imbarazzante, ho preso le fotoincisioni sopratutto per ovviare a questo problema  ...
|
|
|
23-11-13, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Magari...purtroppo il foglio decal della mia è imbarazzante, ho preso le fotoincisioni sopratutto per ovviare a questo problema  ...
|
il mio invece, forse perche di livello 3, è molto dettagliato.... molte componenti e molte decals.... se poi il risultato finale non è il massimo, la colpa è mia e non del modello
mi dispiace che nel tuo ci siano meno dettagli..... tuttavia, vedo che compensi bene con le tue abilità
|
|
|
23-11-13, 05:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie Maury anche se le mie abilità sono abbastanza a 0  ! Il kit uguale al tuo l'avevo trovato tempo fa' all' aeroporto di francoforte ed ero stato tentato di prenderlo...comunque come regali di compleanno non posso proprio lamentarmi di quelli che ho ricevuto  !
|
|
|
23-11-13, 08:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Grazie Maury anche se le mie abilità sono abbastanza a 0  ! Il kit uguale al tuo l'avevo trovato tempo fa' all' aeroporto di francoforte ed ero stato tentato di prenderlo...comunque come regali di compleanno non posso proprio lamentarmi di quelli che ho ricevuto  !
|
anche io sono a zero  questo è il mio terzo kit.... mi sa che domani mi rimetterò al lavoro.....
Pensa che io l'ho preso a budapest  qua a cagliari non trovo nulla di questo tipo.... al massimo treni o auto italiane....
|
|
|
24-11-13, 06:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
stessa cosa qui in veneto e penso un po' in tutta italia...per il resto c'è internet  !
|
|
|
25-11-13, 12:11 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
stessa cosa qui in veneto e penso un po' in tutta italia...per il resto c'è internet  !
|
esatto, infatti la charger l'ho presa su ebay, mentre questa e la mustang, le ho prese in viaggio all'estero...
|
|
|
25-11-13, 10:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io non vedo le ultime foto....Please postate con sistema del forum, perchè se inserite con photobucket o simili , molti di noi le hanno filtrate...!!
|
|
|
01-12-13, 03:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Io non vedo le ultime foto....Please postate con sistema del forum, perchè se inserite con photobucket o simili , molti di noi le hanno filtrate...!!
|
non riesco piu a caricarle con il sistema del forum.... mi si blocca alla fine del caricamento
oggi ho concluso motore e interni.... ora mi manca solo la scocca.... in questi giorni sto pensando molto al colore.... sto valutando la possibilità di farla rossa.... mi è stato consigliato qua sul forum, ma era un suggerimento che non ho mai considerato troppo, restando fedele all'idea di farla gialla, ora però sto pensando al rosso e sono anche indeciso se optare per un rosso lucido o un rosso opaco.... voi che dite?
dopo carico le foto degli interni finiti....
|
|
|
01-12-13, 03:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Devi ridurre le dimensioni delle foto, gli allegati hanno una limitazione indicata nella pagina dove si inseriscono le foto
|
|
01-12-13, 07:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Devi ridurre le dimensioni delle foto, gli allegati hanno una limitazione indicata nella pagina dove si inseriscono le foto
|
Grazie mille 
Ora riprovo il caricamento con le foto ridotte di dimensioni
Quote:
Originariamente inviata da bruno
|
poi ridimensiono anche le altre foto e le riposto
|
|
|
02-12-13, 09:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Direi che ci siamo, a parte il tubo del radiatore blu...
Al prossimo midello ,però dilettati con qualche cavo per dare "vita" all'insieme.
Sei sicura che i bracci superiori delle sospensioni fossero blu anche loro?
|
|
|