10-03-13, 07:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
10-03-13, 07:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 ...
|
|
|
10-03-13, 07:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 ...
|
|
|
10-03-13, 07:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 ...
|
|
|
10-03-13, 08:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
10-03-13, 10:15 PM
|
|
|
Utente
|
Bell'elaborazione !!
Potresti cimentarti anche con la 2012 Fujimi 1/20, dicono sia carina...
|
|
|
11-03-13, 02:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
Bell'elaborazione !!
Potresti cimentarti anche con la 2012 Fujimi 1/20, dicono sia carina...
|
Sai Spiry se non facessi il Pompiere credo che cmq non avrei problemi di lavoro...potrei tranquillamente cimentarmi nei montaggi dei kit e non dico questo per fare il fenomeno o gongolarmi ma ho un sacco di richieste che non riuscirei mai ad esaudire...quando andrò in pensione aprirò ditta  però bisogna aspettare ancora circa 15 anni  ....magari in quel periodo sentiamoci che facciamo una cosa insieme...però la resina la carteggi tu io mi sono rotto..  ....chissà nella vita mai dire mai..e la vita fa dei bei giri strani avvolte.  ..ps: vendi sempre la 126 ck mg?
|
|
|
11-03-13, 02:34 PM
|
|
|
Utente
|
Sinceramente ne ho carteggiata pure io di resina e nn è che ho tanta voglia, che ne dici di tirar su qualche laureato con master in economia o ingegneria aerospaziale (che in quel tempo nn avranno di che lavorare) pagandolo a gettone, per affibiargli tale rogna ??
La ck è in soffitta che riposa serena in attesa del principe azzurro  ....
|
|
|
11-03-13, 02:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
Sinceramente ne ho carteggiata pure io di resina e nn è che ho tanta voglia, che ne dici di tirar su qualche laureato con master in economia o ingegneria aerospaziale (che in quel tempo nn avranno di che lavorare) pagandolo a gettone, per affibiargli tale rogna ??
La ck è in soffitta che riposa serena in attesa del principe azzurro  ....
|
ok...mandami un pm con il prezzo da limare!!! 
|
|
|
11-03-13, 02:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
VENDO STELLINE
CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PRIVATO

|
|
|
11-03-13, 04:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Pensa, Maurizio, che a me, non potendomi affibiare le stelline (non smodello/non pubblico WIP  ) mi affibiano reputazioni negative...
|
|
|
11-03-13, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
Pensa, Maurizio, che a me, non potendomi affibiare le stelline (non smodello/non pubblico WIP  ) mi affibiano reputazioni negative...
|
????? davvero?
ma vedi chi te le manda? Nel forum di MTB che poggia sulla stessa piattaforma ti arriva un PM quando uno ti reputa (si insomma un messaggio pubblico nel profilo na roba del genere..)
mi domando chi possa reputare - Fil..... capisco Maurillo, capisco io me ma Fil... è buono come il pa.... come il suo olio... 
|
11-03-13, 05:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
????? davvero?
ma vedi chi te le manda? Nel forum di MTB che poggia sulla stessa piattaforma ti arriva un PM quando uno ti reputa (si insomma un messaggio pubblico nel profilo na roba del genere..)
mi domando chi possa reputare - Fil..... capisco Maurillo, capisco io me ma Fil... è buono come il pa.... come il suo olio...  
|
 con un pò di impegno si riesce a farsi mettere sul cu.. aehm stomaco degli altri
Comunque no, non arriva nessun msg ad informarti che hai ricevuto una reputazione, buona o negativa che sia, e le reputazioni restano anonime a meno che non sei tu a firmarti nel commento.
Io le ho scoperte per caso cliccando su "pannello utente"
Siamo comunque alle solite: rep negative su questioni banali, sarebbe molto più costruttivo dire "sei pregato di non scrivere caxxate"
Però dai, è bello sapere di essere così importante nel forum da meritarsi commenti negativi, pensa che tristezza passare del tutto inosservati
Maurizio, perdonami l'OT, lo chiudo qui, e se vuoi lo cancello senza problemi
|
|
|
11-03-13, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
|
Filmon non cancellare niente i miei thread sono aperti al pubblico  ..non solo modellismo dentro il mio reparto..sennò sai che palle....
|
|
|
11-03-13, 06:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grande 
Come sempre
|