Quote:
Originariamente inviata da bruno
Ti invidio..Vederla quasi finita mi turba....
Ho cominciato la mia mettendo il wip, ma mi sono inchiodato su rogne da me stesso create..speriamo di riprenderla prima o poi...
Visto che hai fatto le molle da te, perchè non ti sei cimentato anche nel dettaglio del motore sostituendo alcuni particolari?
|
Ciao Bruno! Ho visto il tuo wip prima di cominciare il modellino e un po' mi ci sono ispirato. Hai veramente ribaltato il modellino arricchendolo molto, è un peccato che ti sia fermato. Continualo che vedrai diventerà un gioiellino!
Se posso criticarti però ti dico che tratti male mamma tamy definendola orrenda in più occasioni. Guarda che poi si offende e non ci produce più i giocattolini da grandi...
Per il motore non ci sono andato troppo per il sottile perchè, sostanzialmente, mi mancavano gli strumenti, tipo cavetti, fresa e trapanino. Comunque di errori ce ne sono ma conta che complessivamente è la terza macchina che faccio da modellista serio e non volevo perdermi troppo nelle minuzie. Da quando l'ho cominciato a quando l'ho terminato ho approcciato cinque o sei tecniche nuove. Per dirtene una ho usato il primer per la prima volta su questo modellino (detto anche primo-primer

). Hai visto mai che quando mi arriveranno i pezzi e gli strumenti non mi metta a trapanare il motore
La mia filosofia è quella di fare un passettino alla volta e in questa costruzione di passettini ne ho già fatti abbastanza da ritenermi soddisfatto senza strafare e frustrarmi.
Nei prossimi che farò (ho già in cantiere un samba bus VW della Revell che dal numero di pezzi mi sembra già più complicato di una F1) aggiungerò dettagli e cura nei particolari, promesso!
E, ripeto, continua la tua Honda, è un peccato lasciarla lì a prendere polvere!