27-07-11, 06:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Foto subaru impreza 2000
Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato  
Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........
Datemi una mano perchè sono senza reference  
bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20
|
|
|
27-07-11, 11:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Ste,le macchine sono diverse....Ucci usò nel 2000 la versione 99.....domani vedo di recuperarti qualcosa....
|
28-07-11, 08:31 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato  
Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........
Datemi una mano perchè sono senza reference  
bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la Procar quando l'avevo fatta in 1/43, per quanto riguarda quell'auto ci sono veramente pochissime foto in giro, io degli interni non ne ho mai trovate e anche il mio amico naviga che su quella vettura ci corse non ha saputo aiutarmi. Mi dici se al San Marino il naviga era Giusti?
Qua avevo trovato giusto due foto: http://www.flickr.com/photos/bertial...n/photostream/
Ultima modifica di drizzt; 28-07-11 a 08:44 AM
Motivo: inserimento link a immagini
|
|
|
28-07-11, 09:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Colin,se come dice Rallymania era una versione '99,vai meglio..
La 2000 aveva alcune cose diverse(ricordi la Api di Aghini?)
|
|
|
28-07-11, 09:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-07-11, 10:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la Procar quando l'avevo fatta in 1/43, per quanto riguarda quell'auto ci sono veramente pochissime foto in giro, io degli interni non ne ho mai trovate e anche il mio amico naviga che su quella vettura ci corse non ha saputo aiutarmi. Mi dici se al San Marino il naviga era Giusti?
Qua avevo trovato giusto due foto: p.andreucci rally san marino 2000 | Flickr - Photo Sharing!
|
ottime foto, grazie 
|
|
|
28-07-11, 10:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Colin,se come dice Rallymania era una versione '99,vai meglio..
La 2000 aveva alcune cose diverse(ricordi la Api di Aghini?)
|
La questione 99 era inerente alla regolamentazione di cui già altre volte ne abbiamo discusso....
la 2000 era un filo diversa...le prese d'aria sul cofano e l'ala posteriore....direi che sei fortunato.  ...ne recuperi una 99 e sei a cavallo....
|
28-07-11, 10:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Un pò di foto della Impreza di Liatti...che dentro è la stessa...
L'ultima è di una Impreza gestita dalla Procar.
|
|
|
28-07-11, 10:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-07-11, 11:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
|
Dalle foto dentro mi pare tutta bianca, sia rollbar che pianale.
|
|
|
28-07-11, 11:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
giusto per fare chiarezza....
La versione 2000,la "WRC",aveva oltre alle prese sul cofano,l'ala posteriore,e la calandra attorno alla presa aria anteriore,anche la leva freno amano diversa(lunga,in carbonio),e la leva del cambio vicino al volante...
Confermate?
Quando feci la API di Aghini,avevo erroneamente preparato le leve,poi qualcuno mi fece notare,per fortuna,che Aghini aveva ancora la versione precedente...
Le volevo sfruttare per una ufficiale '2000.....
|
|
|
28-07-11, 12:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Da quello che sò io solo le versioni Prodrive avevano il cambio al volante...per cui direi che se dovessi fare la versione Api,esternamente sarebbe uguale a quella ufficiale,ma internamente no.....comunque ho un paio di foto della versione 2000...questa sera ti posto qualcosa se ti servono...
|
28-07-11, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no,l'API l'ho fatta,e gli interni erano normali.
Io vorrei fare la ufficiale che corse nel 2000.
Se hai il libro di Klein "Rally cars" ci sono delle foto molto esplicite sulla zona abitacolo....
aggiungo che cambiarono anche i ferma cofano posteriori,niente più quelli a molla...
|
|
|
28-07-11, 12:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sì Ale,ho quel libro,ma ho anche una rivista che comprò mio papà in Francia dopo poco che si svolse il Corsica....e lì ci sono alcune foto degli interni della 2000 ufficiale....
|
28-07-11, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
no,l'API l'ho fatta,e gli interni erano normali.
Io vorrei fare la ufficiale che corse nel 2000.
Se hai il libro di Klein "Rally cars" ci sono delle foto molto esplicite sulla zona abitacolo....
aggiungo che cambiarono anche i ferma cofano posteriori,niente più quelli a molla...
|
Ale, se hai le foto degli interni della ufficiale del 2000, quella Evo, mandami le foto che il modello lo voglio fare pure io.
|
|
|