Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-11, 06:40 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Foto subaru impreza 2000

Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato
Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........
Datemi una mano perchè sono senza reference

bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-11, 11:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Ste,le macchine sono diverse....Ucci usò nel 2000 la versione 99.....domani vedo di recuperarti qualcosa....
Vecchio 28-07-11, 08:31 AM   #3
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato
Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........
Datemi una mano perchè sono senza reference

bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la Procar quando l'avevo fatta in 1/43, per quanto riguarda quell'auto ci sono veramente pochissime foto in giro, io degli interni non ne ho mai trovate e anche il mio amico naviga che su quella vettura ci corse non ha saputo aiutarmi. Mi dici se al San Marino il naviga era Giusti?

Qua avevo trovato giusto due foto: http://www.flickr.com/photos/bertial...n/photostream/

Ultima modifica di drizzt; 28-07-11 a 08:44 AM Motivo: inserimento link a immagini
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 09:07 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Colin,se come dice Rallymania era una versione '99,vai meglio..
La 2000 aveva alcune cose diverse(ricordi la Api di Aghini?)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 09:31 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

in effetti è una 99 che procar utilizzava nel 2000, il navigatore invece era Giusti
ho trovato solo qualche video ma abbastanza sgranato, si vede poco..........
Vecchio 28-07-11, 10:09 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la Procar quando l'avevo fatta in 1/43, per quanto riguarda quell'auto ci sono veramente pochissime foto in giro, io degli interni non ne ho mai trovate e anche il mio amico naviga che su quella vettura ci corse non ha saputo aiutarmi. Mi dici se al San Marino il naviga era Giusti?

Qua avevo trovato giusto due foto: p.andreucci rally san marino 2000 | Flickr - Photo Sharing!

ottime foto, grazie
Vecchio 28-07-11, 10:27 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Colin,se come dice Rallymania era una versione '99,vai meglio..
La 2000 aveva alcune cose diverse(ricordi la Api di Aghini?)
La questione 99 era inerente alla regolamentazione di cui già altre volte ne abbiamo discusso....
la 2000 era un filo diversa...le prese d'aria sul cofano e l'ala posteriore....direi che sei fortunato. ...ne recuperi una 99 e sei a cavallo....
Vecchio 28-07-11, 10:33 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Un pò di foto della Impreza di Liatti...che dentro è la stessa...
L'ultima è di una Impreza gestita dalla Procar.
Icone allegate
Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-1.jpg   Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-2.jpg   Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-3.jpg  

Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-4.jpg   Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-5.jpg   Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-6.jpg  

Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-7.jpg   Foto subaru impreza 2000-subaru_wrc_97-8.jpg   Foto subaru impreza 2000-2b1ish.jpg  

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 10:54 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

perfetto albe
immagino però che l'interno della procar fosse interamente bianca, il roolbar si vede dalle foto ma anche il pianale direi fosse bianco
Vecchio 28-07-11, 11:01 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di albertop

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
perfetto albe
immagino però che l'interno della procar fosse interamente bianca, il roolbar si vede dalle foto ma anche il pianale direi fosse bianco
Dalle foto dentro mi pare tutta bianca, sia rollbar che pianale.
Vecchio 28-07-11, 11:33 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

giusto per fare chiarezza....
La versione 2000,la "WRC",aveva oltre alle prese sul cofano,l'ala posteriore,e la calandra attorno alla presa aria anteriore,anche la leva freno amano diversa(lunga,in carbonio),e la leva del cambio vicino al volante...
Confermate?

Quando feci la API di Aghini,avevo erroneamente preparato le leve,poi qualcuno mi fece notare,per fortuna,che Aghini aveva ancora la versione precedente...
Le volevo sfruttare per una ufficiale '2000.....
Vecchio 28-07-11, 12:07 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Da quello che sò io solo le versioni Prodrive avevano il cambio al volante...per cui direi che se dovessi fare la versione Api,esternamente sarebbe uguale a quella ufficiale,ma internamente no.....comunque ho un paio di foto della versione 2000...questa sera ti posto qualcosa se ti servono...
Vecchio 28-07-11, 12:11 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

no,l'API l'ho fatta,e gli interni erano normali.
Io vorrei fare la ufficiale che corse nel 2000.

Se hai il libro di Klein "Rally cars" ci sono delle foto molto esplicite sulla zona abitacolo....

aggiungo che cambiarono anche i ferma cofano posteriori,niente più quelli a molla...
Vecchio 28-07-11, 12:17 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

sì Ale,ho quel libro,ma ho anche una rivista che comprò mio papà in Francia dopo poco che si svolse il Corsica....e lì ci sono alcune foto degli interni della 2000 ufficiale....
Vecchio 28-07-11, 12:20 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di albertop

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
no,l'API l'ho fatta,e gli interni erano normali.
Io vorrei fare la ufficiale che corse nel 2000.

Se hai il libro di Klein "Rally cars" ci sono delle foto molto esplicite sulla zona abitacolo....

aggiungo che cambiarono anche i ferma cofano posteriori,niente più quelli a molla...
Ale, se hai le foto degli interni della ufficiale del 2000, quella Evo, mandami le foto che il modello lo voglio fare pure io.
Rispondi