![]() |
Foto subaru impreza 2000
Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato :piange::piange: Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........ Datemi una mano perchè sono senza reference :tongues::brig::brig: bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20 |
Ciao Ste,le macchine sono diverse....Ucci usò nel 2000 la versione 99.....domani vedo di recuperarti qualcosa....
|
Quote:
Qua avevo trovato giusto due foto: http://www.flickr.com/photos/bertial...n/photostream/ |
Colin,se come dice Rallymania era una versione '99,vai meglio..
La 2000 aveva alcune cose diverse(ricordi la Api di Aghini?) |
in effetti è una 99 che procar utilizzava nel 2000, il navigatore invece era Giusti :Ok:
ho trovato solo qualche video ma abbastanza sgranato, si vede poco.......... :(:(:( |
Quote:
ottime foto, grazie :Ok::Ok: |
Quote:
la 2000 era un filo diversa...le prese d'aria sul cofano e l'ala posteriore....direi che sei fortunato.:Ok: :Ok: ...ne recuperi una 99 e sei a cavallo.... |
9 allegato(i)
Un pò di foto della Impreza di Liatti...che dentro è la stessa...
L'ultima è di una Impreza gestita dalla Procar. |
perfetto albe :Ok::Ok::Ok:
immagino però che l'interno della procar fosse interamente bianca, il roolbar si vede dalle foto ma anche il pianale direi fosse bianco :confuseds::confuseds::brig: |
Quote:
|
giusto per fare chiarezza....
La versione 2000,la "WRC",aveva oltre alle prese sul cofano,l'ala posteriore,e la calandra attorno alla presa aria anteriore,anche la leva freno amano diversa(lunga,in carbonio),e la leva del cambio vicino al volante... Confermate? Quando feci la API di Aghini,avevo erroneamente preparato le leve,poi qualcuno mi fece notare,per fortuna,che Aghini aveva ancora la versione precedente... Le volevo sfruttare per una ufficiale '2000..... |
Da quello che sò io solo le versioni Prodrive avevano il cambio al volante...per cui direi che se dovessi fare la versione Api,esternamente sarebbe uguale a quella ufficiale,ma internamente no.....comunque ho un paio di foto della versione 2000...questa sera ti posto qualcosa se ti servono...
|
no,l'API l'ho fatta,e gli interni erano normali.
Io vorrei fare la ufficiale che corse nel 2000. Se hai il libro di Klein "Rally cars" ci sono delle foto molto esplicite sulla zona abitacolo.... aggiungo che cambiarono anche i ferma cofano posteriori,niente più quelli a molla... |
sì Ale,ho quel libro,ma ho anche una rivista che comprò mio papà in Francia dopo poco che si svolse il Corsica....e lì ci sono alcune foto degli interni della 2000 ufficiale....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 AM. |