Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
Sono alla ricerca di foto della subaru impreza wrc e precisamente la vettura che corse a san marino nel 2000 con andreucci sponsorizzata erg, per intenderci quella bianca con la fascia blu gestita dalla procar.
Provai tempo addietro a contattare la procar visto che dista da casa mia 6 km ma manco mi hanno cagato  
Credo che la vettura sia la solita che poi corse con gli sponsor bulgari e poi api essendo sempre la vettura della procar però nn sono sicurissimo, bisognerebbe confrontare le targhe........
Datemi una mano perchè sono senza reference  
bestbalsakits MG MODEL MYTHO MANIA TABU DESIGN TOP STUDIO IMAI NICHIMO plastic resin scale car bike decal photo etch 1/12 1/20
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la Procar quando l'avevo fatta in 1/43, per quanto riguarda quell'auto ci sono veramente pochissime foto in giro, io degli interni non ne ho mai trovate e anche il mio amico naviga che su quella vettura ci corse non ha saputo aiutarmi. Mi dici se al San Marino il naviga era Giusti?
Qua avevo trovato giusto due foto: http://www.flickr.com/photos/bertial...n/photostream/
Ultima modifica di drizzt; 28-07-11 a 08:44 AM
Motivo: inserimento link a immagini
|