Chiedo un parere e consiglio su cosa mi è capitato con il mio Iwata Revolution CR : l'aerografo non e nuovissimo ha poco più di un anno, ho sempre cercato di tenerlo pulito bene e per quello che mi è successo sicuramente in qualcosa ho sbagliato.
Stavo per verniciare e solitamente provo l'aerografo a vuoto, senza mettere vernice, quando a una pressione di 1 Bar + o - ..... non esce aria

scollego e riprovo ma niente


E adesso ! Toglo l'ago e smoto tutto da sotto dove passa l'aria, rimonto e ..... niente.



Rismonto e con uno stuzzicadenti
ho messo un poco di lubrificante che si trova nella scatola e che metto sull'ago ogni volta che ho terminato di pulirlo , sull' o-ring e nel foro dove scorre il perno per dosare l'aria.Ora va , ma ho come l'impressione che la corsa per regolare l'aria mi si e ridotta , ora è di circa 2 mm. Può essere o sono io che mi sono fumato roba andata male!