ragazzi buonasera a tutti per farla breve mi aiutate a d indirizzarmi dove e che tipo di pistola o aereopenna sia meglio aquistare per la verniciatura scocca e la laccatura?intendo dalla capacità del serbatoio a che tipo di ugello per un migliore risultato?
visto che un amico carroziiere mi dà il trasparente bicomponente a prezzo nullo praticamente,vorrei darmi ad un lavoro di stesura e finitura più efficace possibile.
grazie in anticipo a tutti quelli che mi potranno aiutare nella scelta
Ciao a tutti.. Tiro su questo post per non farne uno nuovo..
Qualcuno di voi da consigliarmi una pistola per dare il trasparente?
Molte volte ho sentito parlare di pistole piuttosto che di aerografia perché hanno un ugello più grande..
È migliore? Vale la pena spendere dei soldi? Io uso l'aerografo, ma spesso ho delle difficoltà. Si intasa o non esce il colore bello fluido come vorrei..
Cosa consigliate?
Ciao a tutti.. Tiro su questo post per non farne uno nuovo..
Qualcuno di voi da consigliarmi una pistola per dare il trasparente?
Molte volte ho sentito parlare di pistole piuttosto che di aerografia perché hanno un ugello più grande..
È migliore? Vale la pena spendere dei soldi? Io uso l'aerografo, ma spesso ho delle difficoltà. Si intasa o non esce il colore bello fluido come vorrei..
Cosa consigliate?
Quando ho usato il trasparente bicomponente, anche se su superfici più ampie di un modello (ma neanche tanto) ho usato una Asturo, bombola superiore, con ugello da 0.5 mm ed ho ottenuto ottimi risultati.
la Duse 0,30 è quella che fa la differenza e considera che è la vernice la parte più importante del problema. io uso solo bicomponente lucido ed è quasi liquida..
iwata eclipse.
Io uso la bicomponente MaxMeyer.
Credo sia un buon prodotto. Sicuramente devo farci la mano, però credo che una pistola con una duse maggiore del mio aerografo sia più adatta.. Come prezzi e negozi in line cosa mi consigliate?