Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-11, 10:02 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito paypal prepagata lottomatica

stavo pensando di farla x acquisti on line.cosa ne pensate?è valida?
costa 5 euro e la puoi caricare in un qualsiasi punto lottomatica.quasi ,quasi....
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 10:04 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

azz...scusa zio model mi sono accorto che ho sbagliato sezione.guardavo i wip e mi è venuta in mente questa cosa,sorry.sposti tu x favore?
Vecchio 03-03-11, 10:46 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

fatto

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 10:52 PM   #4
Utente

L'avatar di beppesnow

beppesnow è un newbie...
predefinito

E' comodissima falla!
Ma non caricarla dalla lottomatica perchè paghi 2 euro di commissione!
Ricaricala dalle poste!
Vecchio 03-03-11, 11:00 PM   #5
Utente Junior

zell23 è un newbie...
predefinito

Io faccio acquisti con paypal ma ci ho legato una normale carta di credito...alla fine è piu facile che ti freghino il numero di carta facendo operazioni normali...con paypal vai sicuro...è molto comodo e molto usato, soprattutto su ebay
zell23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 11:08 PM   #6
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zell23 Visualizza il messaggio
Io faccio acquisti con paypal ma ci ho legato una normale carta di credito...alla fine è piu facile che ti freghino il numero di carta facendo operazioni normali...con paypal vai sicuro...è molto comodo e molto usato, soprattutto su ebay
Idem, sempre usata online, anche fuori da paypal, e mai avuto problemi. Offline la uso pochissimo.

Conosco tanti che han paura di usarla online e rimangono spesso fregati offline :-)

Altrimenti, postepay...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-11, 11:22 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

ottima, io ho anche prelevato contante all'estero. L'ho fatta soprattutto per quando vado in giro per l'arco alpino in moto.... almeno "più di così" non spendo
Vecchio 04-03-11, 09:46 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

ve l'ho chiesto xché alcuni mi hanno detto che quella fatta alla lottomatica molti non l'accettano ma se mi date parere positivo allora la faccio.
Vecchio 04-03-11, 10:07 AM   #9
lovegt40
Guest

predefinito

ma questa di lottomatica che cosa ha in più della postepay?
  Rispondi quotando
Vecchio 04-03-11, 10:09 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

essendo tabaccaio ti posso dire che ne sto facendo parecchie di queste carte..
puoi sceglire se fare il contratto in tabaccheria oppure sul sito e poi andare in qualsiasi tabaccheria autorizzata e fornire un codice di precontrattualizzione che paypall ti da..
la commissione di ric è di 0,90 centesimi...se ti ric per un'importo superirore a 400 euro è gratis la commissione..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-11, 10:19 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Per quanto riguarda "l'accettazione", è una carta di credito come tutte le altre a livello di funzionamento solo che va a pescare su conti "liquidi" anzichè utilizzare il fido concesso dalle normali Carte di Credito.
La mia è circuito "Mastercard" pertanto la accettano praticamente ovunque. La puoi tranquillamente caricare anche attraverso il tuo conto PayPal con un "bonifico" oltre che naturalmente con un bonifico effettivo fatto dalla tua banca.
Io ad esempio la carico facendo un bonifico online quindi non devo nemmeno alzare le chiappine dallo sgabello del PC.
L'unico piccolo inconveniente è che per vedere i movimenti (e il saldo) si deve entrare in un sito satellite di lottomatica per cui molti PC nelle aziende (compresa la mia) lo inibiscono per via del gruppo di appartenenza visto come "giochi e scommesse".
Vecchio 04-03-11, 05:46 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

fatta,circuito mastercard.ho aperto anche il conto on line paypal.ho già fatto il mio primo acquisto
la transazione dice che è andata a buon fine solo che devo aspettare 2-3 giorni x vedere l'estratto conto(dicono così).
Vecchio 23-12-12, 12:55 PM   #13
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Salve ragazzi, uppo questo topic un po vecchio perche sarei interessato a fare io stesso la carta paypal ma ci sono un paio di cose che non riesco a capire..o meglio, mi hanno datto info discordanti quindi chiedo anche a voi che ne masticate di più dato l'alto numero di acquisti online.

ho dato un occhio sul sito e oggettivamente la prepagata paypal sembra un ottimo compromesso x chi (come me) non ha lavoro e preferisce non chiedere una carta in banca xchè c'e da svenarsi.. sono qui a fare una domanda in particolare e cioè: per utilizzarla bisogna avere il conto paypal? ho visto che si ricarica anche con bonifico ma vorrei sapere se sono obbligato a fare il conto paypal e ricaricare tramite questo conto o posso ricaricare tramite il mio conto normale presso banca fisica (unicredit)..chiedo a voi perchè la metà di quelli che conosco ha dovuto aprire il conto paypal per usare la carta, l'altra metà no..

oltre a questa domanda vorrei sapere se a distanza di + di un anno (dall'apertura del topic) vi trovate ancora bene o se avete avuto qualche problema di affidabilità/tempistiche lunghe.

grazie in anticipo per le info

ciao
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-12, 02:00 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

ti devo dire che a ditanza di più di un anno la carta funziona benissimo e non ho mai avuto intoppi sia nei pagamenti in entrata che in uscita.molto comoda e affidabile.questa estate sono stato all'estero e dopo averla caricata ho pagato sia albergo che aereo senza probklemi.io uso caricarla sempre in un punto lottomatica.
il conto paypal l'ho fatto tanto è gratuito fini a un certo movimento.questa è la mia esperienza in merito.
Vecchio 23-12-12, 02:36 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, uppo questo topic un po vecchio perche sarei interessato a fare io stesso la carta paypal ma ci sono un paio di cose che non riesco a capire..o meglio, mi hanno datto info discordanti quindi chiedo anche a voi che ne masticate di più dato l'alto numero di acquisti online.

ho dato un occhio sul sito e oggettivamente la prepagata paypal sembra un ottimo compromesso x chi (come me) non ha lavoro e preferisce non chiedere una carta in banca xchè c'e da svenarsi.. sono qui a fare una domanda in particolare e cioè: per utilizzarla bisogna avere il conto paypal? ho visto che si ricarica anche con bonifico ma vorrei sapere se sono obbligato a fare il conto paypal e ricaricare tramite questo conto o posso ricaricare tramite il mio conto normale presso banca fisica (unicredit)..chiedo a voi perchè la metà di quelli che conosco ha dovuto aprire il conto paypal per usare la carta, l'altra metà no..

oltre a questa domanda vorrei sapere se a distanza di + di un anno (dall'apertura del topic) vi trovate ancora bene o se avete avuto qualche problema di affidabilità/tempistiche lunghe.

grazie in anticipo per le info

ciao

per ricaricarla puoi benissimo andare in un punto lottomatica e ricaricarti...semplice e immediato..

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi