Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-12, 12:55 PM   #13
Superalbe
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Salve ragazzi, uppo questo topic un po vecchio perche sarei interessato a fare io stesso la carta paypal ma ci sono un paio di cose che non riesco a capire..o meglio, mi hanno datto info discordanti quindi chiedo anche a voi che ne masticate di più dato l'alto numero di acquisti online.

ho dato un occhio sul sito e oggettivamente la prepagata paypal sembra un ottimo compromesso x chi (come me) non ha lavoro e preferisce non chiedere una carta in banca xchè c'e da svenarsi.. sono qui a fare una domanda in particolare e cioè: per utilizzarla bisogna avere il conto paypal? ho visto che si ricarica anche con bonifico ma vorrei sapere se sono obbligato a fare il conto paypal e ricaricare tramite questo conto o posso ricaricare tramite il mio conto normale presso banca fisica (unicredit)..chiedo a voi perchè la metà di quelli che conosco ha dovuto aprire il conto paypal per usare la carta, l'altra metà no..

oltre a questa domanda vorrei sapere se a distanza di + di un anno (dall'apertura del topic) vi trovate ancora bene o se avete avuto qualche problema di affidabilità/tempistiche lunghe.

grazie in anticipo per le info

ciao
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando