01-02-17, 11:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Per carità , bellissima, sembra vera, ma perchè quella??? Mi vien da piangere....
Chissà se la catena 1/6 va bene anche sui vecchi kit....
|
|
|
02-02-17, 12:07 AM
|
|
|
Utente
|
Secondo me Honda ha pagato gli stampi.
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
02-02-17, 12:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l'africa twin è una bella motazza, in tutte le sue versioni
certo farne un kit in 1/6... boh! sarà un'operazione di marketing, un pò come la pocher/panigale
minchia, voglio una desmosedici 2017!!!!
|
|
|
02-02-17, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fare anche moto stradali non è peccato..
|
|
|
02-02-17, 03:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
quello che non capisco è che hanno lo stampo e non lo sfruttano con altre livree.. con qualche piccolo dettaglio in più ne potrebbero fare di private e la 2016.. lo hanno sempre fatto (rcv211 ne hanno fatte diverse e con qualche cambiamento ci hanno tirato fuori la valencia, la 2006 dalla Repsol poi con cupolini e carene diverse han tirato fuori le private).. anche con la m1 2009 se avevano voglia potevano aggiornarla e tirarci fuori la 2010 e 2011 ma si vede che dello statico importa ben poco..
purtroppo Suzuki la vorrei anche io ma ho l'impressione che se non la fa cgm in resina non la vedremo mai.
a sto punto ci vorrebbe qualche altra ditta nuova che magari si prenda la briga di specializzarsi nelle moto gp ma la vedo dura anche li
|
Fanno ancora prima a non far nulla, tanto altri faranno i tk e le decal, e loro la scatola la vendo ugualmente, non credi?
|
|
|
02-02-17, 11:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Fanno ancora prima a non far nulla, tanto altri faranno i tk e le decal, e loro la scatola la vendo ugualmente, non credi? 
|
si hai ragione però non vedo tutta questa corsa delle varie ditte a fare tk/decal.. di private ce ne sono state una marea di livree (lcr cambia spesso) ma fino adesso si è visto solo la gresini e la vds a parte i tk di cgm 2015 e 2016 (ho prenotato il 2016 e sono arrivato tardi x le 2015 già sold out)..
studio27, renaissance e reji sono praticamente ferme sulla honda (a parte la gresini).. boh, forse non attirerà come la m1, speriamo che ks ne faccia altri di tk
|
|
|
07-02-17, 05:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
in uno dei vari gruppi di fb ho visto questo attrezzo, era in vendita su ebay qualche mese attorno ai 100 euro comprese s.s. e in diversi, per lo più stranieri, lo usano
ma qualcuno ce l'ha? ho visto che sulla baia non ce ne sono più, mi incuriosisce, a vedere dalle foto sembrerebbe utile, anche se non esattamente economico
avendo tempo e voglia si potrebbe anche provare a farsi una cosa del genere in casa, a me manca sia il primo che la seconda
|
|
|
07-02-17, 09:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Marco moto è uno che posta i WIP su automotive forum.... l'avevo visto nelle sue foto ma non sapevo che lo avesse messo in produzione..!!
|
|
|
13-02-17, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Figo! Lo voglio. Desmo se trovi il link lo posti?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-02-17, 06:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
100 euro per quel coso li? Ma ragionateci un po.... con un giretto al brico e un po di pazienza ve lo potete costruire senza problemi, spendendo 10 euro a esagerare.
|
|
|
21-02-17, 12:39 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Io non faccio moto ma credo che sia molto utile, e soprattutto è di facile realizzazione, alla fine sono 7 perni d'acciaio con una scanalatura in mezzo montati su una slitta con 8 viti di fissaggio
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
21-02-17, 07:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Si,ma perni regolabili. E poi voglio vedere come forare i pernini senza un tornio o un trapano adatto.
|
|
|
21-02-17, 09:18 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Si,ma perni regolabili. E poi voglio vedere come forare i pernini senza un tornio o un trapano adatto.
|
Concordo con quello che dice Bruno: il costo del materiale è effettivamente molto basso, qualche euro o poco più, ma non esiste posto dove vendono le unità, se va bene sono sacchetti da 100, se va male sono barre di materiale lunghe 6metri. Poi è una colossale rottura di balle farla, bisogna disegnarla, studiarla, andare a scocciare un fabbro, un saldatore, un tornitore, che lavorano di solito a 60 euro all'ora compresa la macchina.
Con quanti soldi buttiamo dalla finestra, 75 dollari non sono neanche tanti, per vedersela arrivare a casa pronta, funzionante, illibata e soprattutto arriva, non rimane (nel mio caso...ndr) l'ennesimo progetto iniziato non finito.
Io l'ho già prenotata.
|
|
|
21-02-17, 05:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
Concordo con quello che dice Bruno: il costo del materiale è effettivamente molto basso, qualche euro o poco più, ma non esiste posto dove vendono le unità, se va bene sono sacchetti da 100, se va male sono barre di materiale lunghe 6metri. Poi è una colossale rottura di balle farla, bisogna disegnarla, studiarla, andare a scocciare un fabbro, un saldatore, un tornitore, che lavorano di solito a 60 euro all'ora compresa la macchina.
Con quanti soldi buttiamo dalla finestra, 75 dollari non sono neanche tanti, per vedersela arrivare a casa pronta, funzionante, illibata e soprattutto arriva, non rimane (nel mio caso...ndr) l'ennesimo progetto iniziato non finito.
Io l'ho già prenotata.
|
l'hai prenotata sulla pagina fb?
cmq secondo me è un accrocco utile, non esattamente a buon prezzo, ma forse ne vale la pena per evitare smadonnamenti vari
|
|
|