Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-17, 11:17 PM   #1426
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Per carità , bellissima, sembra vera, ma perchè quella??? Mi vien da piangere....
Chissà se la catena 1/6 va bene anche sui vecchi kit....
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 12:07 AM   #1427
Utente

toki71 è un newbie...
predefinito

Secondo me Honda ha pagato gli stampi.

Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
toki71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 12:26 PM   #1428
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

l'africa twin è una bella motazza, in tutte le sue versioni

certo farne un kit in 1/6... boh! sarà un'operazione di marketing, un pò come la pocher/panigale

minchia, voglio una desmosedici 2017!!!!
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 02:56 PM   #1429
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Fare anche moto stradali non è peccato..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 03:35 PM   #1430
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
quello che non capisco è che hanno lo stampo e non lo sfruttano con altre livree.. con qualche piccolo dettaglio in più ne potrebbero fare di private e la 2016.. lo hanno sempre fatto (rcv211 ne hanno fatte diverse e con qualche cambiamento ci hanno tirato fuori la valencia, la 2006 dalla Repsol poi con cupolini e carene diverse han tirato fuori le private).. anche con la m1 2009 se avevano voglia potevano aggiornarla e tirarci fuori la 2010 e 2011 ma si vede che dello statico importa ben poco..
purtroppo Suzuki la vorrei anche io ma ho l'impressione che se non la fa cgm in resina non la vedremo mai.
a sto punto ci vorrebbe qualche altra ditta nuova che magari si prenda la briga di specializzarsi nelle moto gp ma la vedo dura anche li
Fanno ancora prima a non far nulla, tanto altri faranno i tk e le decal, e loro la scatola la vendo ugualmente, non credi?
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 11:14 PM   #1431
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Fanno ancora prima a non far nulla, tanto altri faranno i tk e le decal, e loro la scatola la vendo ugualmente, non credi?
si hai ragione però non vedo tutta questa corsa delle varie ditte a fare tk/decal.. di private ce ne sono state una marea di livree (lcr cambia spesso) ma fino adesso si è visto solo la gresini e la vds a parte i tk di cgm 2015 e 2016 (ho prenotato il 2016 e sono arrivato tardi x le 2015 già sold out)..
studio27, renaissance e reji sono praticamente ferme sulla honda (a parte la gresini).. boh, forse non attirerà come la m1, speriamo che ks ne faccia altri di tk
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-17, 05:11 PM   #1432
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

in uno dei vari gruppi di fb ho visto questo attrezzo, era in vendita su ebay qualche mese attorno ai 100 euro comprese s.s. e in diversi, per lo più stranieri, lo usano

ma qualcuno ce l'ha? ho visto che sulla baia non ce ne sono più, mi incuriosisce, a vedere dalle foto sembrerebbe utile, anche se non esattamente economico

avendo tempo e voglia si potrebbe anche provare a farsi una cosa del genere in casa, a me manca sia il primo che la seconda

Vecchio 07-02-17, 09:03 PM   #1433
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Marco moto è uno che posta i WIP su automotive forum.... l'avevo visto nelle sue foto ma non sapevo che lo avesse messo in produzione..!!
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-17, 08:49 PM   #1434
Utente Senior

L'avatar di Anderr

Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Figo! Lo voglio. Desmo se trovi il link lo posti?

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-17, 10:14 AM   #1435
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

iscrivetevi alla pagina fb, credo che stia preparando una seconda ondata di vendite

https://www.facebook.com/marcomotodesign/?fref=ts
Vecchio 15-02-17, 06:26 PM   #1436
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

100 euro per quel coso li? Ma ragionateci un po.... con un giretto al brico e un po di pazienza ve lo potete costruire senza problemi, spendendo 10 euro a esagerare.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 12:39 AM   #1437
Utente Junior

L'avatar di Peppe_29

Peppe_29 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io non faccio moto ma credo che sia molto utile, e soprattutto è di facile realizzazione, alla fine sono 7 perni d'acciaio con una scanalatura in mezzo montati su una slitta con 8 viti di fissaggio

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Peppe_29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 07:14 AM   #1438
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Si,ma perni regolabili. E poi voglio vedere come forare i pernini senza un tornio o un trapano adatto.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 09:18 AM   #1439
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Si,ma perni regolabili. E poi voglio vedere come forare i pernini senza un tornio o un trapano adatto.
Concordo con quello che dice Bruno: il costo del materiale è effettivamente molto basso, qualche euro o poco più, ma non esiste posto dove vendono le unità, se va bene sono sacchetti da 100, se va male sono barre di materiale lunghe 6metri. Poi è una colossale rottura di balle farla, bisogna disegnarla, studiarla, andare a scocciare un fabbro, un saldatore, un tornitore, che lavorano di solito a 60 euro all'ora compresa la macchina.
Con quanti soldi buttiamo dalla finestra, 75 dollari non sono neanche tanti, per vedersela arrivare a casa pronta, funzionante, illibata e soprattutto arriva, non rimane (nel mio caso...ndr) l'ennesimo progetto iniziato non finito.

Io l'ho già prenotata.
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-17, 05:11 PM   #1440
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Concordo con quello che dice Bruno: il costo del materiale è effettivamente molto basso, qualche euro o poco più, ma non esiste posto dove vendono le unità, se va bene sono sacchetti da 100, se va male sono barre di materiale lunghe 6metri. Poi è una colossale rottura di balle farla, bisogna disegnarla, studiarla, andare a scocciare un fabbro, un saldatore, un tornitore, che lavorano di solito a 60 euro all'ora compresa la macchina.
Con quanti soldi buttiamo dalla finestra, 75 dollari non sono neanche tanti, per vedersela arrivare a casa pronta, funzionante, illibata e soprattutto arriva, non rimane (nel mio caso...ndr) l'ennesimo progetto iniziato non finito.

Io l'ho già prenotata.
l'hai prenotata sulla pagina fb?

cmq secondo me è un accrocco utile, non esattamente a buon prezzo, ma forse ne vale la pena per evitare smadonnamenti vari
Rispondi