http://195.250.236.135/forum/Public/...5-1.topic.html
adesso non ci sarà piu la sorpresa...pensavo che non fossero piu statI prodotte da nessuno e invece...pensavo di aprire questo topic tra qualche giorno ma adesso trust mi ha rovinato la sorpresa (scherzo! ;p )
cmq come da titolo vi volevo far vedere cosa ho preso in prestito da un mio amico modellista per farmi tanti tanti bei cloni...tra i motociclettari chi non hai mai desiderato almeno una volta fare un bel diorama magari del dottore in una bella piega o in pinna? il pilota originale lo produceva tamiya un bel po di anni fa...però con la tuta/stivali/casco ecc ecc adatti ai piloti degli anni 80 e simili....apportunamente modificati si possono ottenere dei diorami secondo me molto molto belli e realistici....l'unico punto in sospeso sono le decal per i caschi soprattutto e gli sponsor sulle decal..ma si puo usare qualche rimasuglio di decal qua e la e se si è bravi tanto aerograo e pennello...quando farò gli stampi vi avvertirò..nel caso che qualcuno fosse interessato..spero che l'arogmento vi interessi ecco le foto...