Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-11, 05:12 PM   #16
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,649
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

è chiuso per manutenzione..
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 07:59 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 23
el rayo è un newbie...
predefinito

..appena stato da modellismo baracca...dice che ha preso virus..quindi è sotto attacco...peccato..
el rayo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-11, 11:34 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Ho provato in questo momento ad accedere al sito.
Non ci sono riuscito, ma pochi secondi dopo... mi arriva l'avviso di AVG "MINACCIA BLOCCATA"!!!!!!!!!!!
C'era un tentativo da parte di un virus di impiantarsi nel pc

Per qualche giorno meglio starne alla larga, va
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 09:37 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di oracolo
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 69
oracolo è un newbie...
predefinito

saluti a tutti,
c'è qualcuno in zona negozio che ha novità?ormai sono una decina di giorni che è tutto bloccato io devo fare acquistiiiii
grazie
oracolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 09:59 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Telefona!
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 10:24 PM   #21
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

039365259 e salutate la teresa.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 10:42 PM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di oracolo
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 69
oracolo è un newbie...
predefinito

preso nota
oracolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 04:08 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Io gli ho scritto per email, a distanza di qualche giorno ieri sera mi hanno risposto e domani mi arriva tutto quello che mi serviva
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 08:54 PM   #24
Utente Junior
 
L'avatar di oracolo
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 69
oracolo è un newbie...
predefinito

eeeh.....he,he.......mica immaginavo ke saltava il sito,non ho preparato la lista della spesa ....aspetterò.....
__________________
Sieg Zeon!
oracolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-11, 08:25 PM   #25
Utente Junior
 
L'avatar di oracolo
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 69
oracolo è un newbie...
predefinito

plin plon!
avvisiamo la gentile clientela che il sito è di nuovo funzionante
...
...
...

...
...
...
no,non mi pagano
__________________
Sieg Zeon!
oracolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
virus 09 evo Antonino_Rc Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 92 07-05-14 08:04 PM
help: virus di m.... aferrario Statico - Kits, Info e Varie 6 01-12-10 05:06 PM
VIRUS RC TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 04-02-09 09:23 PM
[SHOPPING] Desmosedici Tamiya in offerta da baracca murdock Statico - Kits, Info e Varie 0 05-04-07 12:21 PM
virus damiano Mini4wd Varie 8 13-06-05 08:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203