![]() |
virus su modellismo baracca
sono l'unico che ha riscontrato un problema di questo tipo? :confuseds:
|
Era già capitato una decina di giorni fa che il sito fosse chiuso per manutenzione, il mio antivirus mi inibiva l'accesso al sito, probabilmente sono stati presi di mira ancora una volta.....
|
Si, anche a me segnala un virus e non mi permette l'accesso. :dead:
|
Si infatti, vi confermo anche io che il pc mi blocca l'accesso. Mi han detto che stanno risolvendo il problema, li avevo contattati per mail. Speriamo che risolvano presto.
|
Confermo anche io l'esistenza del problema da diversi giorni, ormai.
|
Io l'ho preso con il pc del lavoro!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
ehm... :look: siamo in 2 :asd: |
allora lo avevo beccato anch'io qui una settimana fa.avevo aperto una discussione sul virus che avevo beccato,system tool 2011 .o é un'altra storia?
|
Quote:
sisi è quello.. anche a me successo settimana scorsa.. ho provato col cerca ma non ho trovato discussioni :winker: |
Immaginavo.
Ieri per sicurezza ho fatto sul pc di casa gli aggiornamenti windows ed ho installato avg free 2011 (avevo ancora la versione vecchia). Ho eseguito la scansione di tutto il pc ma non ha trovato nulla in merito. Voi che dite, se c'era questo system tool 2011 lo avrebbe rilevato? |
visti i casini che mi ha combinato sul pc di lavoro secondo me te ne accorgevi anche senza fare la scansione antivirus :lookahsisi5ih:
|
Quote:
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ma ora è sicuro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |