Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-02-12, 09:24 PM   #136
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
estacci....

eppoi... uno che scrive aggregherei giusto.... animo, che ti diamo qualche dritta, poi ricambierai con qualche dritta e qualche curva in bike park... o magari dalle parti di finale ligure in freeride
Dai, mi cerco un buon Z1 900 (se avete consigli...) e abbandono per il momento l'idea dellla seconda CB in versione StreetFighter.
Se poi non ci sto dentro amen!
Per le curve in Bike Park volentieri, io i più belli li ho tutti ad un tiro di schioppo, compreso Finale (sono anche amico della Canepa ed altri furgonari)
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 01:52 PM   #137
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Trovataaa, per ora ne ho ordinata solo una Mi sa' che ne prenderò altre in futuro... qualche tempo fa' volevo farmela in 1:1 ed ho taaaantissime fonti d'ispirazione
Appena mi arriva apro il WIP
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-12, 04:11 PM   #138
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Eccoci,giusto per comunicare agli amici modellisti che stò portando avanti,pur tra mille difficoltà,ed impedimenti anche di vita,il mio progetto sulla Norton Manx,non ho aperto il wip in quanto non ho modo di fotografare con qualità accettabile.O meglio,stò scattando con il telefonino,e se alla fine non riuscirò a svoltare una digitale,posterò quelle,e mi farò odiare un pò..Chiedo comunque venia a decal,filmon,zanna,disca e tutti quanti coloro che dalla prima ora hanno entusiasticamente dato il via,ricordandovi che l'entusiasmo è anche il mio..A presto,amici modellisti..!angus "fango".
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-12, 06:16 PM   #139
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Bhè, almeno ora lo sappiamo anche noi che c'è un partecipante in più

Tra l'altro il soggetto è veramente molto bello, non mi dispiacerebbe un giorno farne una.

Allora aspettiamo pazienti di vedere anche il tuo modello.

Buon lavoro, Angus.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-12, 06:53 PM   #140
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

YES,filmon,grazie!Tra l'altro,m'ero "iscritto" quando la digitale v'era..poi,mi ha abbandonato,ed ora,anche se qualcuno stenterà a crederci,nn riesco a spendere neanche 70 euro "surplus"..BTW,nel mio project v'è il massimo che riesco di auto-costruzione,telaio(fatto),motore(80%),serbatoio(fa tto,ma nn mi soddisfa),e sono impantanato su ciò che credevo più fattibile anche se longo,cioè le ruote..In queste settimane vedrò di risolvere per le foto,anche se la modalità-Cafè penso si limiterà ad un parafango in meno,l'eliminazione della piastra porta-numero,ed una maggiore inclinazione del manubrio.Niente di chè.Sulla definizione "Stalingrado",bhè,doveva essere una cosa simpatica,cioè un modello abbandonato nella steppa..Ma non so se la rispetterò..Speriamo in bene,a presto!E buon modellismo a tutti voi.
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-12, 07:05 PM   #141
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Per me vai tranquillo su tutti i fronti.
E' ovvio che avrebbe fatto piacere a tutti vedere il wip, cioè vedere (più o meno) passo passo come nasce la tua creatura, ma penso possa andar bene un riassunto del tutto al termine del modello.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 10:30 AM   #142
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Ufffaaa, il mio mudelin non arriva... è intanto il tempo passa
Le altre scatole che ho non vanno bene, son tutte SBK e l'altra CB è già mezza deturpata.
Volevo solo rendervi partecipi della mia frustrazione
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 10:50 AM   #143
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Mi spiace.
Da dove deve arrivare??

Pensa che io ho il modellino mezzo fatto ma non riesco a modellare...
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 01:20 PM   #144
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

L'ho preso tramite baia da Tokyo-Hobby... mi dimentico sempre di chiedergli il track number della spedizione. Appena il maledetto proxy aziendale mi libera il mio provider di posta gli mando una mail.
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 09:30 AM   #145
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Animo, ragazzi, siamo ormai in dirittura d'arrivo!!!

Entro fine mese si chiude!!!!!!!!!!

Diamoci da fare, che i lavori in progress sono uno più bello dell'altro
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 09:20 PM   #146
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Signorsì,richiamo all'ordine ricevuto!..vero,i lavori che vedo sono uno più bello dell'altro,ognuno con la sua particolarità,e gioisco nel vedere così tanta quantità di auto-costrusiò,bravi ragasci!Io in questo periodo proprio sono un po' in difficoltà,stò un pelo impantanato dal fatto che sembra che ogni cosa remi contro..uffa..!!..e poi,più me lo giro tra le mani,e più vedo magagne,imperfezioni e troppe cose mi fan pensare "questa cosa quà la rifaccio!",nn mi devo far prendere dallo sconforto,e cercare di chiuderla in maniera almeno accettabile.Una mia cara amica che studia psicologia,e che mi conosce bene,mi dice che è normale per le personalità con velleità(vere o presunte) "artistiche" alternare periodi di grande creatività e di buon umore con periodi di "magra" e relativo sconforto ..Mi ci vedo,ed è anche verissimo ciò che mi dicesti proprio tu,Filippo:alla lunga,s'ha da staccare una cosa,anche solo due-tre gg,e dedicarsi ad altro:al ritorno si vedrà tutto più lucidamente chiaro,e con rinnovata passione.Farò così,in questi giorni,per arrivare tra tre settimane in sella ad una replica di english'bike (spero)abbastanza all'altezza di quanto sperato!(ah,no,macchè in sella..mi sà che non partirà mai,vista la ruggine e gli anni di abbandono..!! ).Buon modellismo a tutti,Amichi !
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-12, 09:35 PM   #147
Utente Senior
 
L'avatar di bassaidai
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

ce la faccio,ce la faccio!!(non ce la faccio,non ce la faccio)....
sono molto preso e molto indietro ,come si di ce:"la gallina nera si risolve sulla sera".
comunque ce la DEVO fare!
appena posso metto un pò di avanzamenti tutti insieme
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-12, 11:53 AM   #148
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

idem, tiratissimo e pieno di impegni, quindi ho deciso di passare alla verniciatura finale si si ce le faccio
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-12, 11:17 PM   #149
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Benebbravi,in dirittura addirittura,tutti..!! fango stà fando le ore piccole,stò addirittura rifacendomi sella&serbatoio inna different stàil..che penso neanche userò,ma son curioso vedere come calzano,galvanizzato da queste ulteriori(per fortuna..)settimane di bonus.Devo farcela,ora,non dovrei perdermi,ma concludere.Intanto il Compagno Ivan(per chi non lo sapesse,il proprietario nonchè costruttore della mutureta) si è spostato dalla carpenteria meccanikoska a quella edile,si è preso un paio di settimane di stacco dal suo folle (ma che anch'io,nel mio intimo,ci appoggio)progetto di Nuova Muratura a E-West/Berlin per dedicarsi alla lochescion in cui poggierà abbandonata la Replika Manx.Anche lui è al suo Primo Cimento,lo lascio fare perchè lo vedo bello carico..di vodka alle patate.A fine mese,alloraska!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 11:12 AM   #150
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito plate

o ragasssci, sciam mica qui a raddrissare il culo alle cafèrascer......

messaggio in codice per i racecaffeisti tutti: guardatevi dalla busta col majalo, quel che sapete voi è in viaggio, speriamo arrivi in tempo... tenetemi aggiornato...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] katana cafè racer sacone Custom Cafè 86 06-03-12 08:59 AM
Cafè Racer r40 Statico - Kits, Info e Varie 12 30-01-12 11:06 AM
[MOTO] HONDA RC166 GP Racer ricciu Statico Work in Progress 41 22-03-11 10:05 AM
Ducati 900 Cafè Racer bruno Statico Work in Progress 15 12-05-05 09:33 PM
WIP: Yamaha FZR Cafè Racer ale Statico Work in Progress 15 07-12-04 08:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play