Forse il problema si sta risolvendo, ma solo dopo aver paventato di aprire una disputa con paypal e dopo aver "minacciato" di raccontare il tutto su un pò di forum specifici.
Comunque questa la questione:
Una decina di giorni fa ho ordinato alcuni prodotti Tamiya tutti disponibili( gli enamel introvabili in Italia)
Dopo una settimana vado a vedere lo stato dell'ordine e lo trovo in "progress", chiedo spiegazioni e mi dicono che mancano alcuni prodotti (strano

) , possono spedirmi il disponibile.....già qui mi chiedo come si sarebbero comportati con le spese per le spedizioni successive.
Chiedo i tempi di attesa per i prodotti non in stock e mi rispondono: due mesi !!! URCA!
Bene guardo cosa c'è disponibile e chiedo di sostituire quello che manca con dei prodotti disponibili.
Mi chiedono di pagare altri 13€, in pratica i costo dei nuovi prodotti senza tener conto della sostituzione
Gli rispiego che i prodotti aggiunti sostituiscono quelli non disponibili e quindi non devo nulla
Questa volta mi dicono che i 13€ sono perchè sono cambiate le dimensioni e il peso della merce

Gli rispondo incazzato che non è cambiato niente
Mi rispondono che ho inserito un abrasivo tamiya al posto di un nastro !!!!!!! e tra l'altro adesso l'abrasivo non è più disponibile

MI ri-incazzo e gli dico di spedire il disponibile...il foglio di abrasivo e i relativo 1,13€ se li tengano.
Mi rispondono che spediranno in 1-2 giorni.
Le ipotesi sono due: o alla gestione degli ordini hanno un imbecille oppure ci marciano.
Vediamo come vanno le cose....
@ T-rex: qui si parla di un sito ben preciso non di acquisti su ebay