![]() |
[HELP] Acquisti da Lucky Model
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato da Lucky Model e se ci sono stati problemi. Grazie |
Io tempo fa c'ho comprato questo:
LuckyModel.com - Finest Plastic Model Kits and Accessories tutto ok e niente dogana ma il valore era molto basso. ciaooooo |
Quote:
la dogana..che con Hong kong rompono..dichiarazione di conformità fatture..piu comprato troppo tortuoso mejo jappone |
Ci ho comprato spesso e mai fermato nulla in dogana....anche kit. Su molti articoli hanno spese di spedizione gratuite.... Io lo consiglierei
|
ho fatto l'ordine, adesso aspetto che arrivi il tutto.
Nelle preferenze personali c'è una cosa particolare : :biggrinangel::biggrinangel: INDICA UN VALORE BASSO DELLA MERCE tutto il mondo è paese!!!! :p:p:p |
Quote:
Invece 2 kit moto tamiya (valore effettivo e dichiarato: 24 euro...per due luridi euro ho pagato le tasse..) me le han fermate e ci ho pagato 10 euro di tasse..piu' le spedizioni...se le prendevo in italia mi costavano quasi meno.. Se proprio vogliono rompere non fidandosi del valore dichiarato chiedono la fattura..e li' non si sfugge.. |
Ciao,
sto avendo una marea di seccature con Lucky Model, aspetto di chiudere la disputa per aggiornarvi. Nel frattempo ho ritenuto giusto avvisare qualcuno che magari sta pensando di fare un ordine...andateci cauti. A presto....spero |
Quote:
Puo' essere utile qualche dettaglio in piu' per sapere come ci si deve comportare :ahsisi: |
Ciao,
io tramite e bay ho acquistato diverso materiale a Hong Kong, proprio Sabato mi è arrivata la Yamaha 2009 e la Kavasaki rr, mai pagato tasse alla dogana l' unico inconveniente son i tempi di consegna circa 3 settimane :confuseds::confuseds::confuseds: |
Forse il problema si sta risolvendo, ma solo dopo aver paventato di aprire una disputa con paypal e dopo aver "minacciato" di raccontare il tutto su un pò di forum specifici.
Comunque questa la questione: Una decina di giorni fa ho ordinato alcuni prodotti Tamiya tutti disponibili( gli enamel introvabili in Italia) Dopo una settimana vado a vedere lo stato dell'ordine e lo trovo in "progress", chiedo spiegazioni e mi dicono che mancano alcuni prodotti (strano :alien::alien:) , possono spedirmi il disponibile.....già qui mi chiedo come si sarebbero comportati con le spese per le spedizioni successive. Chiedo i tempi di attesa per i prodotti non in stock e mi rispondono: due mesi !!! URCA! Bene guardo cosa c'è disponibile e chiedo di sostituire quello che manca con dei prodotti disponibili. Mi chiedono di pagare altri 13€, in pratica i costo dei nuovi prodotti senza tener conto della sostituzione Gli rispiego che i prodotti aggiunti sostituiscono quelli non disponibili e quindi non devo nulla Questa volta mi dicono che i 13€ sono perchè sono cambiate le dimensioni e il peso della merce :hmm::hmm: Gli rispondo incazzato che non è cambiato niente Mi rispondono che ho inserito un abrasivo tamiya al posto di un nastro !!!!!!! e tra l'altro adesso l'abrasivo non è più disponibile :evil::evil::evil: MI ri-incazzo e gli dico di spedire il disponibile...il foglio di abrasivo e i relativo 1,13€ se li tengano. Mi rispondono che spediranno in 1-2 giorni. Le ipotesi sono due: o alla gestione degli ordini hanno un imbecille oppure ci marciano. Vediamo come vanno le cose.... @ T-rex: qui si parla di un sito ben preciso non di acquisti su ebay |
Scusami peterpan,
io non volevo entrare nel tuo problema specifico ma solo riguardo le tassi doganali :perp::perp::perp: Quote:
|
Quote:
|
Anch'io ho acquistato un prodotto che era in stock ma dopo giorni l'ordine rimaneva in progress, mi ha risposto anche a me che l'oggetto non era più disponibile e che dovevo aspettare 40 giorni (già passati):evil:, adesso stò cercando di farmi sostituire l'oggetto con uno in stock, stò aspettando una risposta sperando che non si sia esaurito anche questo......:hmm:
Speriamo bene....... |
Come se avesse letto il forum....
Mi ha appena risposto, sembra tutto ok ha variato l'ordine senza problemi e senza spese aggiuntive. Vediamo adesso quanto ci mette a spedire. |
Spedito oggi, adesso inizia l'attesa.... dogana si...o dogana no!!
Nelle opzioni disponibili gli ho fatto segnare un valore basso della merce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |